29 luglio 11, 18:03 | #2121 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
Messaggi: 240
| Citazione:
1 non sei in grado di leggere e capire il bollettino ( ci puo' stare ) 2 non te ne frega niente del bollettino ( ci puo' anche stare ) 3 non ti interessa di creare disturbo ad altri utenti ( questo non va bene ) 4 hai capito di non avere ragione ma vuoi averla comunque ( ai posteri l'ardua sentenza ) 5 stai cercando casi al limite del reale per giustificare la tua idea ( l'autodifesa e' un diritto ) Scegli tu, poi una volta fatta la scelta, spiegami cosa ci fa' una delle nostre riceventi piu' economiche e vecchie ( AR500, AR6110, AR6110e ) montata su una costosa riproduzione................. secondo, se ne fossi realmente in possesso che problema ti farebbe dimostrarlo ........ chi e' pulito non ha bisogno di nascondersi.
__________________ Francesco | |
29 luglio 11, 18:51 | #2122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Se leggesse meglio non ho la vs. radio (ma avendola, purtroppo, consigliata ad un caro amico tempo fa che non segue il forum ma costruisce costosissime riproduzioni dal solo pezzo di carta) mio malgrado sono coinvolto cmq. nella discussione ed ultimamente risposi esclusivamente al post di un utente che si lamentava della vs. NON assistenza alla radio per via dell'uso di rx cloni (che a riguardo credo si farà risentire al più presto per dare nuovamente la sua versione dei fatti). Il bollettino che ho letto eccome e che per l'appunto è stato oggetto del mio precedente post riporta erroneamente: D) Quando occorre mandare le radio in assistenza? R) Ogni radio NATIVA DSMX ( DX4, DX5e, DX6i, DX8 ) che venga fatta funzionare con le riceventi DSM2 a 5 e 6 canali ad esclusione della AR600. Il riporto corretto sarebbe dovuto essere: D) Quando occorre mandare le radio in assistenza? R) Ogni radio NATIVA DSMX ( DX4, DX5e, DX6i, DX8 ) giacchè, industrialmente parlando (e qui si entra in un altro piano) non è il contesto a dover risolvere un problema: le radio vanno pertanto messe a posto a prescindere, perchè tra l'altro, nulla vieta che tra qualche tempo il problema possa riguardare una radio attuale (non interessata solo perchè non gode oggi di rx incriminate), poi rivenduta a sua volta. Benchè mai, poi voglio avere ragione a tutti i costi fato che, industrialmente parlando, sarebbe anche una oscenità controproducente perchè in azienda si vive più di fatti che di visioni. Conclusioni: Avete una radio che non regge la concorrenza nella medesima fascia di costo in relazione alla flessibilità del software, la radio presenta richiami parlando opportunamente al plurale, la vs. assistenza si avvale di un lessico davvero poco professionale e perciò, se avessi la radio in oggetto, dovrei solo incrociare le dita per sperare tutto per il meglio ancora per un pò ma, diversamente, ad oggi, non inizierei affatto l'avventura. Buon lavoro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 29 luglio 11 alle ore 19:00 | |
29 luglio 11, 19:35 | #2123 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
Messaggi: 240
| Risposta Il bollettino che ho letto eccome e che per l'appunto è stato oggetto del mio precedente post [U]riporta erroneamente[/U]( questo è esclusivamente un pensiero suo personale ):D) Quando occorre mandare le radio in assistenza? R) Ogni radio NATIVA DSMX ( DX4, DX5e, DX6i, DX8 ) che venga fatta funzionare con le riceventi DSM2 a 5 e 6 canali ad esclusione della AR600. [U]Il riporto corretto sarebbe dovuto essere:[/U]( questa è sempre una sua visione personale )D) Quando occorre mandare le radio in assistenza? R) Ogni radio NATIVA DSMX ( DX4, DX5e, DX6i, DX8 ) giacchè, industrialmente parlando (e qui si entra in un altro piano) non è il contesto a dover risolvere un problema: le radio vanno pertanto messe a posto a prescindere, perchè tra l'altro, nulla vieta che tra qualche tempo il problema possa riguardare una radio attuale (non interessata solo perchè non gode oggi di rx incriminate), poi rivenduta a sua volta. Benchè mai, poi voglio avere ragione a tutti i costi fato che, industrialmente parlando, sarebbe anche una oscenità controproducente perchè in azienda si vive più di fatti che di visioni. Conclusioni: Avete una radio che non regge la concorrenza nella medesima fascia di costo in relazione alla flessibilità del software ( sempre la solita visione personale, migliaia di utenti sono felicissimi della radio, una prova è il fatto che siete solo una decina, forse pochi più qui sul forum, a lamentarsi ), la radio presenta richiami parlando opportunamente al plurale ( questo è il primo dato di fatto innegabile ), la vs. assistenza si avvale di un lessico davvero poco professionale ( sempre una sua valutazione personale ) e perciò, se avessi la radio in oggetto, dovrei solo incrociare le dita per sperare tutto per il meglio ancora per un pò ma, diversamente, ad oggi, non inizierei affatto l'avventura ( visto che la radio non ce l'ha, mandi il suo caro amico che costruisce i modelli da 0 qui sul forum, in modo che non arrivino a lui le notizie per sentito dire, ed in più, in modo che finalmente qualcuno con elevata esperienza modellistica ne entri a far parte, cosa che sicuramente sarà di giovamento per tutti noi ). Buon lavoro.[/QUOTE] Per concludere, visto che mi sembra di capire che ne sa molto in campo modellistico, marketing etc, se è interessato, siamo arrivati al punto di dover cercare candidati per ricoprire incarichi legati al contesto sopra descritto. Se risultasse essere di suo interesse la prego di contattarmi in privato, mi farebbe molto piacere visonare il suo CV.
__________________ Francesco |
29 luglio 11, 19:38 | #2124 (permalink) Top |
Moderatore |
La serietà di una azienda si vede anche dal servizio post vendita(ergo l'assistenza),a questo punto direi che non cè più niente da dire sull'assistenza spektrum, quanto scritto fin qui si commenta da solo e ognuno è libero di tirare le sue conclusioni. Se volete un consiglio potete comprare prodotti spektrum, sono discreti prodotti ma solo usati non comprateli nuovi! così vi risparmiate anche un servizio di garanzia penoso e indegno. Al Sig. Baldo consiglio di tenere a bada i suoi commenti personali, e di usare la sua professionalita (sempre che ne abbia) a fini utili e costruttivi, in malafede ci sarà lei, che se ero in malafede non avrei scritto qui sul forum visto che avevo già letto dei suoi interventi come interlocutore della horizont hobby per l'Italia. Poi sul fatto che per i problemi di bind con l'ar8000 SPEKTRUM e il blade MSR SPEKTRUM mi devo arrangiare è tutto da vedere! (stasera vi spiego come si effettua la centratura meccanica degli stick adesso devo scappare via) |
29 luglio 11, 19:39 | #2125 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
Messaggi: 240
| Buon week end
Ora, avendo da parte mia chiarito quello che mi sembra giusto chiarire, auguro a tutti un buon fine settimana, non essendo in sede da domani per circa 10 giorni invito chiunque abbia necessità di chiarimenti o assistenza a scrivermi in privato. Buoni voli.
__________________ Francesco |
29 luglio 11, 19:54 | #2126 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
Messaggi: 240
| No comment Citazione:
Il suo problema non rientra nei casi elencati nel bollettino. Nessuno le nega l'assistenza, basta che si rivolga al suo negoziante ( cosa che avrebbe dovuto fare se non ci fosse stato il bollettino, se il negoziante le dovesse fare problemi mi comunichi il nome e lo chiamerò io personalmente ). Non mi sembra complicato o sbaglio? Il Sig.Baldo ha scritto nella vostra lingua, se non vi piace, fatevi un piccolo esame personale, rillegete i vostri post e poi ditemi se siete nel giusto o nel torto.
__________________ Francesco | |
29 luglio 11, 21:01 | #2127 (permalink) Top |
Moderatore | Guida Centratura Stick
Ciao a tutti, Ecco come ho centrato gli stick in allegato l'immagine per una migliore comprensione... (L'immagine non è una foto fatta da me, ma l'ho presa dalla guida della dx8 i cerchi bianchi non considerateli) 1) Aprire la Radio 2a) Togliere le viti degli stampati dei trim dx e sx (Cerchi Rossi) 2b) Tolte le viti sollevare il circuitino in modo da scoprire una delle viti che tiene la griglia di plastica (Cerchi Verdi) 3) Togliere le griglie di plastica svitanto tutte e 4 le viti (Cerchi Verdi), basta tenerle sollevate per accedere alle Viti nel cerchio Blu,attenzione a non stressare i poveri cablaggi... (ergo non tirate i fili) Le Viti Blu sono quelle da usare per centrare gli stick, io le ho allentate appena appena entrambe poi provando a stringerne 1 o l'altra fino a trovare la giusta centratura, ovviamente stick al centro e radio accesa in monitor mode. Se qualcosa non vi è chiaro non esitate a chiedere |
30 luglio 11, 02:34 | #2128 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
|
credo abbiano rilasciato la 2.03 beta ....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
30 luglio 11, 03:21 | #2130 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Tranquillo, ci sarà certamente una selezione tanto più dura quanti più partecipanti avranno risposto e giacchè per curiosità sono andato a vedere e le iscrizioni sono già chiuse, a causa di una risposta più grande di quella che si attendevano, immagina Tu ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ultima nata spektrum: Dx8 | greg89 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 23:48 |