Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 11, 14:09   #2111 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Bollettino

Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Scusami tanto, ma come azineda mi pare solo una ripicca bella e buona contro le riceventi clone. Non procedendo al ritiro della suddetta radio negate al soggetto un futuro utilizzo delle riceventi incluse nel bando del richiamo.
Quindi questo povero cristo ( passatemi il termine ) che ha speso i soldi per la dx8, il che da solo dovrebbe legalmente dare pieno supporto da parte della garanzia, non si vede richiamare la radio che potrebbe in futuro essere usate con le riceventi interesate dal bando, solo perchè al mmomento non le usa???
Ma che ragionamento è? Ritenete davvero serio e responsabile un simile comportamento da parte di questa azienda?
SOno senza parole... ripicca bella e buona e basta!!!! Vergogna.
Il bollettino indica chiaramente che la radio puo' essere inviata in assistenza anche dopo, nel caso il cliente vada ad utilizzare queste riceventi.
Ora, visto e considerato che le riceventi del bollettino non sono piu' in commercio da mesi, una persona che ha una radio in DSMX, che interesse dovrebbe averei a spulciare in internet per trovare fondi di magazzino di riceventi vecchie, non completamente compatibili e che costano come quelle nuove in DSMX completamente compatibili e dover anche mandare la radio in assistenza per farle funzionare correttamente????

Ovvio che per puro spirito masochistico questo si puo' anche fare ma ha senso?????

Senza parole resto io e vergogna dovrebbe provarla lei davanti a post come il suo atto solo a denigrare ed offendere una ditta considerata in tutto il mondo seria e ligia al dovere come Horizon Hobby.

Da questo momento comincero' a monitorare questa discussione molto piu' assiduamente considerando di caso in caso di avviare azioni legali contro persone che liberamente, senza fondo di verita', continuassero a denigrare senza motivo l'operato dell'azienda e dei marchi da noi rappresentati.

Ora mi spiace ma e' tempo di finirla di sparare a 0 senza avere nemmeno letto e compreso i bollettini, manuali, riportando notizie sentite dire dall'amico dello zio del cugino della bisnonna etc.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 14:25   #2112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
Il bollettino recita che ler radio devono rientrare in assistenza per questi motivi:

USO CON RICEVENTI SPEKTRUM DSM2 :AR500, AR6110, AR6110E,AR6200 E AR6300 mi sembra che il sig. indicato abbia dichiarato di non averne nemmeno una.

DI AVERE UNO SCOSTAMENTO DEGLI STCIK SUPERIORE AL 3% come scritto dal sig. anche questo problema e' stato risolto ( penso con una semplice calibrazione )

Ora ditemi per che motivo dovrei ritirare la radio?

I problemi indicati di mancato binding con la AR8000 e mCPx non sono contemplati da nessun bollettino.
Oltre a questo il problema era descritto cosi:

"Altro problema e che mantenendo la radio accesa ma spegniendo e riaccendendo il modello con ar6110 questa si connette ma in safe mode con led lampeggiante, per risolvere devo spegnere tx e rx, e riaccendere tx e rx cosi torna normale. "

Oltre ad essere stato scoperto che la ricevente incriminata e' un clone e quindi chi lo sa se funziona come quelle originali o no, ma ammesso che lo faccia, tutti orami sanno che se si toglie l'alimentazione e si mantiene la radio accesa la ricevente al ritorno dell'alimentazione lampeggia per comunicare la disfunzione al cliente.

Quindi allo stato delle cose dovrei fare spendere all'azienda circa 60€ tra spedizioni e tempo di lavoro perche' un cliente usa riceventi clone, non legge il manuale e non scrive mail complete ed esaurienti sul materiale usato, facendo pensare alla possibilita' che possa essere anche in cattiva fede.

Moltiplichiamo questo caso per 100, 1000, 5000 in tutta Europa.................. e' logico che una certa attenzione da parte nostra e' imperativa!!!!!!

Ora scatenatevi pure ( tanto perche' lo sappiate il Sig. Baldo non ha mai toccato una bevanda alcolica in vita sua ).

Buona giornata.
Salve, come spero abbia letto il mio post era rivolto esclusivamente alla testimonianza di un utente che asseriva che non assistite radio che vengano usate anche con rx clone e che, ovviamente, sarebbe una vera e propria assurdità.

Se Voi/Lei voglia frequentare più assiduamente questo e forum e, nello specifico anche tutte le discussioni principe i vs. modelli, ne siamo tutti più lieti (vs. clienti o meno) giacchè così avremo modo di verificare anche "l'altra faccia della medaglia", senza interpretazioni alcune che possono dare luogo, tra l'altro, ad evoluzioni spiacevoli per Voi ed inesatte per Noi utenti.
Credo perciò che possa approfittare di questo post e farmi momentaneamente portavoce di un sentimento comune che vorrebbe ed, a questo punto dopo le sue parole di disponibilità si attenderà, una Vs./Sua maggior presenza.

Buon lavoro.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 luglio 11 alle ore 14:30
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 14:35   #2113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
Il bollettino indica chiaramente che la radio puo' essere inviata in assistenza anche dopo, nel caso il cliente vada ad utilizzare queste riceventi.
Ora, visto e considerato che le riceventi del bollettino non sono piu' in commercio da mesi, una persona che ha una radio in DSMX, che interesse dovrebbe averei a spulciare in internet per trovare fondi di magazzino di riceventi vecchie, non completamente compatibili e che costano come quelle nuove in DSMX completamente compatibili e dover anche mandare la radio in assistenza per farle funzionare correttamente????

Ovvio che per puro spirito masochistico questo si puo' anche fare ma ha senso?????

Senza parole resto io e vergogna dovrebbe provarla lei davanti a post come il suo atto solo a denigrare ed offendere una ditta considerata in tutto il mondo seria e ligia al dovere come Horizon Hobby.

Da questo momento comincero' a monitorare questa discussione molto piu' assiduamente considerando di caso in caso di avviare azioni legali contro persone che liberamente, senza fondo di verita', continuassero a denigrare senza motivo l'operato dell'azienda e dei marchi da noi rappresentati.

Ora mi spiace ma e' tempo di finirla di sparare a 0 senza avere nemmeno letto e compreso i bollettini, manuali, riportando notizie sentite dire dall'amico dello zio del cugino della bisnonna etc.
Invitare le persone a non lasciare commenti negativi pena azione legale mi sembra un pò un tentativo di censura...
Rimango sempre dell'idea precedente anche dopo questa sua spiegazione/minaccia in merito al diniego del richiamo, appare come una ripicca per l'uso di riceventi cloni, puoi motivare come vuoi la decisione presa, ma come tale appare.
Detto questo io chiudo in quanto non ho una dx8, mi sono permesso di scrivere ed di esprimere la mia opinione in quanto sono rimasto veramente basito dall'esperienza riportata da klamath e lo sono tuttora.
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 14:38   #2114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Mi permetto di esporre la mia opinione a riguardo:

1) Trovo assolutamente corretto che Spektrum declini ogni responsabilità sull'utilizzo di riceventi non Spektrum. Ciò non impedisce a nessuno di utilizzarle, ma chi lo fa deve sapere che ne ha la piena responsabilità;

2) Al di la di quali riceventi si utilizzino, il problema riscontrato nelle trasmittenti DSMX elencate ne bollettino (DX6i/DX5e/DX4e/DX8/DX7/JRP9503/JRP9303) con i PID lì indicati è tale che Spektrum scrive: "Se avete un trasmettitore DSMX con uno dei seguenti PID, vi preghiamo di compilare il modulo per la richiesta di assistenza ai trasmettitori, per ricevere un buono prepagato per inviare il vostro trasmettitore a Horizon Hobby per un aggiornamento gratuito del software". Mi pare che, inequivocabilmente, è la trasmittente che viene richiamata per la correzione del bug, qualsiasi ricevente si utilizzi;

3) Se ciò non bastasse, Spektrum scrive, sempre nel bollettino: "Ci scusiamo per questo inconveniente. Horizon non accetta responsabilità e non riconosce garanzia verso i consumatori che non provvedono ad inviare il loro radiocomando all‘assistenza in seguito a questo comunicato. Verificare sempre il vostro trasmettitore e tutto il sistema prima di ogni volo".

Ciò detto, mi sembra evidente che Spektrum/Horizon non possa/debba fare questioni nel prestare fede a quanto ha esplicitato nel bollettino, salvo rendersi responsabile di ciò che può accadere a chi, utilizzando riceventi originali Spektrum e avendo una trasmittente con modello e PID citati nel bollettino, si è visto negare la correzione gratuita del software, specie se questo diniego è stato messo nero su bianco.
Sarebbe davvero difficile, di fronte a un giudice, dimostrare che "l'incidente" è stato causato dalla ricevente non originale, e non dalla trasmittente con un dichiarato problema al software, deliberatamente non risolto dal Costruttore.

Spiace prendere atto che il numero di trasmittenti con questo problema di software sia così elevato e che ciò sicuramente ha provocato uno sconquasso nei Servizi Tecnici del Costruttore. Si sarebbe potuto evitare? Personalmente non lo so ...

Ciao,
Egidio

P.S.: la mia esperienza in questa vicenda è stata senz'altro positiva e il supporto ricevuto dal Sig. Baldo è stato impeccabile. Oggi, sono pienamente soddisfatto della mia DX8
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 29 luglio 11 alle ore 14:41
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 14:46   #2115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Mi permetto di esporre la mia opinione a riguardo:

1) Trovo assolutamente corretto che Spektrum declini ogni responsabilità sull'utilizzo di riceventi non Spektrum. Ciò non impedisce a nessuno di utilizzarle, ma chi lo fa deve sapere che ne ha la piena responsabilità;

2) Al di la di quali riceventi si utilizzino, il problema riscontrato nelle trasmittenti DSMX elencate ne bollettino (DX6i/DX5e/DX4e/DX8/DX7/JRP9503/JRP9303) con i PID lì indicati è tale che Spektrum scrive: "Se avete un trasmettitore DSMX con uno dei seguenti PID, vi preghiamo di compilare il modulo per la richiesta di assistenza ai trasmettitori, per ricevere un buono prepagato per inviare il vostro trasmettitore a Horizon Hobby per un aggiornamento gratuito del software". Mi pare che, inequivocabilmente, è la trasmittente che viene richiamata per la correzione del bug, qualsiasi ricevente si utilizzi;

3) Se ciò non bastasse, Spektrum scrive, sempre nel bollettino: "Ci scusiamo per questo inconveniente. Horizon non accetta responsabilità e non riconosce garanzia verso i consumatori che non provvedono ad inviare il loro radiocomando all‘assistenza in seguito a questo comunicato. Verificare sempre il vostro trasmettitore e tutto il sistema prima di ogni volo".

Ciò detto, mi sembra evidente che Spektrum/Horizon non possa/debba fare questioni nel prestare fede a quanto ha esplicitato nel bollettino, salvo rendersi responsabile di ciò che può accadere a chi, utilizzando riceventi originali Spektrum e avendo una trasmittente con modello e PID citati nel bollettino, si è visto negare la correzione gratuita del software, specie se questo diniego è stato messo nero su bianco.
Sarebbe davvero difficile, di fronte a un giudice, dimostrare che "l'incidente" è stato causato dalla ricevente non originale, e non dalla trasmittente con un dichiarato problema al software, deliberatamente non risolto dal Costruttore.

Spiace prendere atto che il numero di trasmittenti con questo problema di software sia così elevato e che ciò sicuramente ha provocato uno sconquasso nei Servizi Tecnici del Costruttore. Si sarebbe potuto evitare? Personalmente non lo so ...

Ciao,
Egidio

P.S.: la mia esperienza in questa vicenda è stata senz'altro positiva e il supporto ricevuto dal Sig. Baldo è stato impeccabile. Oggi, sono pienamente soddisfatto della mia DX8
Non è questo il punto (cmq. condivisibile) ma il fatto che l'assistenza Spektrum non prendesse in esame la radio solo perchè usata con rx clone pur rientrante (la radio) nelle codifiche PID fallacee ... così riportava l'utente a cui risposi!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 15:13   #2116 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Leggiamo tutto cortesemente

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Mi permetto di esporre la mia opinione a riguardo:

1) Trovo assolutamente corretto che Spektrum declini ogni responsabilità sull'utilizzo di riceventi non Spektrum. Ciò non impedisce a nessuno di utilizzarle, ma chi lo fa deve sapere che ne ha la piena responsabilità;

2) Al di la di quali riceventi si utilizzino, il problema riscontrato nelle trasmittenti DSMX elencate ne bollettino (DX6i/DX5e/DX4e/DX8/DX7/JRP9503/JRP9303) con i PID lì indicati è tale che Spektrum scrive: "Se avete un trasmettitore DSMX con uno dei seguenti PID, vi preghiamo di compilare il modulo per la richiesta di assistenza ai trasmettitori, per ricevere un buono prepagato per inviare il vostro trasmettitore a Horizon Hobby per un aggiornamento gratuito del software". Mi pare che, inequivocabilmente, è la trasmittente che viene richiamata per la correzione del bug, qualsiasi ricevente si utilizzi;

3) Se ciò non bastasse, Spektrum scrive, sempre nel bollettino: "Ci scusiamo per questo inconveniente. Horizon non accetta responsabilità e non riconosce garanzia verso i consumatori che non provvedono ad inviare il loro radiocomando all‘assistenza in seguito a questo comunicato. Verificare sempre il vostro trasmettitore e tutto il sistema prima di ogni volo".

Ciò detto, mi sembra evidente che Spektrum/Horizon non possa/debba fare questioni nel prestare fede a quanto ha esplicitato nel bollettino, salvo rendersi responsabile di ciò che può accadere a chi, utilizzando riceventi originali Spektrum e avendo una trasmittente con modello e PID citati nel bollettino, si è visto negare la correzione gratuita del software, specie se questo diniego è stato messo nero su bianco.
Sarebbe davvero difficile, di fronte a un giudice, dimostrare che "l'incidente" è stato causato dalla ricevente non originale, e non dalla trasmittente con un dichiarato problema al software, deliberatamente non risolto dal Costruttore.

Spiace prendere atto che il numero di trasmittenti con questo problema di software sia così elevato e che ciò sicuramente ha provocato uno sconquasso nei Servizi Tecnici del Costruttore. Si sarebbe potuto evitare? Personalmente non lo so ...

Ciao,
Egidio

P.S.: la mia esperienza in questa vicenda è stata senz'altro positiva e il supporto ricevuto dal Sig. Baldo è stato impeccabile. Oggi, sono pienamente soddisfatto della mia DX8
DSMX transmitters operating in DSM2 mode

The Spektrum Team has been investigating sporadic reports from DSMX transmitter owners using their products in DSM2 mode. We have discovered that in some rare instances, DSMX equipped transmitters with the Product ID (PID) within this bulletin, may have a backwards compatibility issue that could cause a "hold" with the following superseded DSM2 receivers: AR500, AR6100, AR6100E, AR6110, AR6110E, AR6200 and AR6300.

Note: This bulletin does not apply to DSM2 only transmitters.

Comunicato riguardo ai trasmettitori Spektrum
e JR in modo DSMX
Trasmettitori DSMX funzionanti in DSM2
Il Team Spektrum ha studiato i rapporti ricevuti dai proprietari di trasmettitori DSMX che li usano in
DSM2. Abbiamo scoperto che in rari casi i trasmettitori DSMX con ID prodotto (PID) pubblicato in
questo comunicato possono avere qualche problema di compatibilità, provocando un blocco (hold)
con i seguenti ricevitori DSM2: AR500, AR6100, AR6100E, AR6110, AR6200 und AR6300.
NOTA: questo comunicato non vale per i trasmettitori funzionanti solo in DSM2.
Se avete



Questo dice il bollettino: il problema e' correllato alla compatibilita' con queste riceventi. I PID riportati sono quelli di radio che usate con queste riceventi posso avere problemi !!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO SE QUELLE RADIO VENGONO USATE CON QUELLE RICEVENTI !!!!!!!!!!!!!!!NON CHE TUTTE LE RADIO CON QUEI PID DEVONO RIENTRARE IN ASSISTENZA!!!!!!!!!!!!!!!


Scusate ma leggiamo le cose o no??????????????????

Ovvio senza offesa a nessuno ma questo sta cominciando a diventare una barzelletta
!!!!!!



Fiat dice che se utilizzi la Fiat Panda con codice 12, 13, 14 , 15 e la usi con i vecchi porta pacchi X,Y,Z potrebbe essere che si stacchino mentre corri in autostrada, se usi i portapacchi A,B,C non hai nessun problema.

Io ho una panda codice 13 e uso il portapacchi B mando la macchina in assistenza in tutti i casi perche' non si sa mai..................

Ma vi state rendendo conto di quello che si sta scrivendo?????????



http://www.baronerosso.it/forum/spaz...ml#post2628514


Cortesemente leggere l'ultima domanda e l'ultima risposta.......................

Saluti a tutti.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 15:18   #2117 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Leggere Bene

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Non è questo il punto (cmq. condivisibile) ma il fatto che l'assistenza Spektrum non prendesse in esame la radio solo perchè usata con rx clone pur rientrante (la radio) nelle codifiche PID fallacee ... così riportava l'utente a cui risposi!
Signori, vi assicuro che se rileggete il file PDF del richiamo due, tre, quattro volte non vi facciamo pagare nessuna tassa !!!!!!!!!!!! E' GRATIS, E' CHIARO, E' SCRITTO IN LINGUA ( ITALIANA ) SEMPLICE.

Cortesemente leggetelo e se non capite qualcosa chiedete.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 15:19   #2118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
DSMX transmitters operating in DSM2 mode

The Spektrum Team has been investigating sporadic reports from DSMX transmitter owners using their products in DSM2 mode. We have discovered that in some rare instances, DSMX equipped transmitters with the Product ID (PID) within this bulletin, may have a backwards compatibility issue that could cause a "hold" with the following superseded DSM2 receivers: AR500, AR6100, AR6100E, AR6110, AR6110E, AR6200 and AR6300.

Note: This bulletin does not apply to DSM2 only transmitters.

Comunicato riguardo ai trasmettitori Spektrum
e JR in modo DSMX
Trasmettitori DSMX funzionanti in DSM2
Il Team Spektrum ha studiato i rapporti ricevuti dai proprietari di trasmettitori DSMX che li usano in
DSM2. Abbiamo scoperto che in rari casi i trasmettitori DSMX con ID prodotto (PID) pubblicato in
questo comunicato possono avere qualche problema di compatibilità, provocando un blocco (hold)
con i seguenti ricevitori DSM2: AR500, AR6100, AR6100E, AR6110, AR6200 und AR6300.
NOTA: questo comunicato non vale per i trasmettitori funzionanti solo in DSM2.
Se avete



Questo dice il bollettino: il problema e' correllato alla compatibilita' con queste riceventi. I PID riportati sono quelli di radio che usate con queste riceventi posso avere problemi !!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO SE QUELLE RADIO VENGONO USATE CON QUELLE RICEVENTI !!!!!!!!!!!!!!!NON CHE TUTTE LE RADIO CON QUEI PID DEVONO RIENTRARE IN ASSISTENZA!!!!!!!!!!!!!!!


Scusate ma leggiamo le cose o no??????????????????

Ovvio senza offesa a nessuno ma questo sta cominciando a diventare una barzelletta
!!!!!!



Fiat dice che se utilizzi la Fiat Panda con codice 12, 13, 14 , 15 e la usi con i vecchi porta pacchi X,Y,Z potrebbe essere che si stacchino mentre corri in autostrada, se usi i portapacchi A,B,C non hai nessun problema.

Io ho una panda codice 13 e uso il portapacchi B mando la macchina in assistenza in tutti i casi perche' non si sa mai..................

Ma vi state rendendo conto di quello che si sta scrivendo?????????



http://www.baronerosso.it/forum/spaz...ml#post2628514


Cortesemente leggere l'ultima domanda e l'ultima risposta.......................

Saluti a tutti.
Secondo me la cosa è abbastanza semplice: se fossi un possessore di Spektrum DX8 invierei la radio a prescindere solo perchè rientra nelle codifiche espresse nel bollettino e, quindi, a prescindere se un domani potrò avere o meno una rx incriminata per un lascito o per un prodotto di magazzino svenduto.
Eventualmente la Spektrum volesse la prova del possesso odierno di tali rx, primo punto: non le è cmq. dato averla, e come secondo punto: saranno sicuramente montate in una costossima riproduzione che non toccherei per nessuna cosa al mondo ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 luglio 11 alle ore 15:23
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 16:08   #2119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Vi prego di credere alla mia assoluta avversione alla polemica, ma mi pare che il fatto centrale sia questo:

E' provato e dichiarato dal Costruttore che alcune trasmittenti (non si sa quante, almeno noi, ma si sa quali) hanno un problema al software.
Sempre il Costruttore dichiara che questo problema si manifesta in determinate condizioni (uso con certe specifiche riceventi).
Ancora il Costruttore dichiara che non si assume responsabilità e neppure copre in garanzia le trasmittenti che non saranno mandate in sede per la correzione del problema al software.

Di fronte a tutto ciò, la mia personale preoccupazione principale è stata quella di fare in modo che il problema al software fosse risolto, così che:

- non rischio di incorrere nel problema (oggi e/o domani);
- non rischio di perdere la garanzia.

E' stata una preoccupazione eccessiva e/o inutile?

Mi sono chiesto poi, a proposito di tutta questa vicenda, se lo strumento "bollettino" fosse quello migliore, specialmente per un prodotto la cui registrazione implica fornire, oltre al numero di serie, i propri dati personali (generalità, indirizzo, indirizzo e-mail).
Non sarebbe stato più efficace (ai fini dell'efficienza del Servizio di post-vendita) un richiamo "programmato", via e-mail o lettera?
In realtà, a me è stata mandata l'e-mail del bollettino, ma nella stessa non c'era alun riferimento ad un periodo preferenziale per il ritiro programmato della trasmittente.

E con questo post concludo la mia partecipazione a questo therad, perchè della DX8 si è parlato molto poco (me compreso): che non ci sia niente da dire?

Ciao a tutti,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 16:54   #2120 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Rileggere

Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Invitare le persone a non lasciare commenti negativi pena azione legale mi sembra un pò un tentativo di censura...
Rimango sempre dell'idea precedente anche dopo questa sua spiegazione/minaccia in merito al diniego del richiamo, appare come una ripicca per l'uso di riceventi cloni, puoi motivare come vuoi la decisione presa, ma come tale appare.
Detto questo io chiudo in quanto non ho una dx8, mi sono permesso di scrivere ed di esprimere la mia opinione in quanto sono rimasto veramente basito dall'esperienza riportata da klamath e lo sono tuttora.
Questo e' quello che ho scritto:

"contro persone che liberamente, senza fondo di verita', continuassero a denigrare senza motivo l'operato dell'azienda e dei marchi da noi rappresentati.

Ora mi spiace ma e' tempo di finirla di sparare a 0 senza avere nemmeno letto e compreso i bollettini, manuali, riportando notizie sentite dire dall'amico dello zio del cugino della bisnonna etc."

Ti senti di dire una cosa su cui hai riflettuto almeno 5 secondi e ti sembra di avere ragione avendo appurato che quello che stai per scrivere ha un senso?
Bene allora non rientri nella categoria da me descritta, per che motivo dovresti passare questa come censura?
Siamo in un paese libero ma se vieni in piazza, mi dici che sono un coglione e faccio schifo davanti a 5000 persone senza averne un valido motivo o perche' non hai letto quello che ho scritto o perche' un'amico ti ha detto qualcosa di infondato allora ti faccio causa perche' ledi la mia reputazione ingiustamente ( dettasi diffamazione ).

Il forum e' una piazza su internet.

Giusto o sbagliato?

Se sei ancora basito mi spiace ma allora non c'e' piu' tanto da dire.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002