28 luglio 11, 20:31 | #2102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
|
Io ho come il presentimento che ci sia gente che remi contro Spektrum approfittando delle problematiche avute. A parte i vari campanilismi sulle radio acquistate da ognuno di noi magari qualcuno si diverte anche a buttare benzina sul fuoco, infondo non costa nulla screditare considerando poi che il forum viene indicizzato da Google e fatene voi le deduzioni. Io non sono nessuno ma se la radio di klamath Citazione:
Quindi se la tua radio fa parte del richiamo non vedo perché non puoi procedere con la pratica, una RX Clone mica t'infetta o fa decadere la garanzia della trasmittente. Questo threed comincia ad annoiarmi leggo sempre e solo le stesse circoscritte lamentele. Scusassero ma la vedo così | |
28 luglio 11, 20:48 | #2104 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Io non so non ho parole sono BASITO da questa cosa... La radio in se mi gusta anche, ma l'assistenza proprio non è giudicabile, poi è normale che parlo male di spektrum... per non bastare questo dimostra la poca serietà del Sig Baldo! Ultima modifica di klamath : 28 luglio 11 alle ore 20:55 | |
28 luglio 11, 20:58 | #2105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ma mi faccia il piacere !!! Diceva Totò
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 luglio 11 alle ore 21:03 | |
29 luglio 11, 01:06 | #2106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
29 luglio 11, 13:27 | #2107 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Solite incomprensioni Citazione:
Il bollettino non contempla questo tipo di problematiche e quindi non le risolve. Per problematiche NON CORRELATE AL BOLLETTINO E QUINDI: AR500, AR6110, AR6110e, AR6200, le radio vanno riconsegnate al negoziante altrimenti vengono controllate per i problemi del bollettino e non per i vostri casi specifici ed i problemi rimangono !!!!!!!!!!!! Il Sig. Baldo ha una sua mail dove lei elenca le riceventi senza dire che siano Cloni, le riceventi da lei elencate giustificavano il ritiro, confermato dalla mia mail, poi arrivo qui sul Barone alla sera e trovo che sbandiera al pubblico che le riceventi erano clonate da HK. Quindi non rientrando nei casi indicati ( vedi sopra l'elenco riceventi ) non le ho riconfermato il ritiro. Ripeto per l'ennesima volta: le riceventi clone sono pericolose, non sono garantite da Horizon Hobby e mandare le radio al servizio tecnico per il bollettino non vi garantisce la compatibilita' con queste riceventi. Cordiali saluti.
__________________ Francesco | |
29 luglio 11, 13:39 | #2108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai forse usato lo stratagemma di passare da un mode all'altro? Grazie, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
29 luglio 11, 13:51 | #2109 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Citazione:
USO CON RICEVENTI SPEKTRUM DSM2 :AR500, AR6110, AR6110E,AR6200 E AR6300 mi sembra che il sig. indicato abbia dichiarato di non averne nemmeno una. DI AVERE UNO SCOSTAMENTO DEGLI STCIK SUPERIORE AL 3% come scritto dal sig. anche questo problema e' stato risolto ( penso con una semplice calibrazione ) Ora ditemi per che motivo dovrei ritirare la radio? I problemi indicati di mancato binding con la AR8000 e mCPx non sono contemplati da nessun bollettino. Oltre a questo il problema era descritto cosi: "Altro problema e che mantenendo la radio accesa ma spegniendo e riaccendendo il modello con ar6110 questa si connette ma in safe mode con led lampeggiante, per risolvere devo spegnere tx e rx, e riaccendere tx e rx cosi torna normale. " Oltre ad essere stato scoperto che la ricevente incriminata e' un clone e quindi chi lo sa se funziona come quelle originali o no, ma ammesso che lo faccia, tutti orami sanno che se si toglie l'alimentazione e si mantiene la radio accesa la ricevente al ritorno dell'alimentazione lampeggia per comunicare la disfunzione al cliente. Quindi allo stato delle cose dovrei fare spendere all'azienda circa 60 tra spedizioni e tempo di lavoro perche' un cliente usa riceventi clone, non legge il manuale e non scrive mail complete ed esaurienti sul materiale usato, facendo pensare alla possibilita' che possa essere anche in cattiva fede. Moltiplichiamo questo caso per 100, 1000, 5000 in tutta Europa.................. e' logico che una certa attenzione da parte nostra e' imperativa!!!!!! Ora scatenatevi pure ( tanto perche' lo sappiate il Sig. Baldo non ha mai toccato una bevanda alcolica in vita sua ). Buona giornata.
__________________ Francesco | |
29 luglio 11, 14:03 | #2110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi questo povero cristo ( passatemi il termine ) che ha speso i soldi per la dx8, il che da solo dovrebbe legalmente dare pieno supporto da parte della garanzia, non si vede richiamare la radio che potrebbe in futuro essere usate con le riceventi interesate dal bando, solo perchè al mmomento non le usa??? Ma che ragionamento è? Ritenete davvero serio e responsabile un simile comportamento da parte di questa azienda? SOno senza parole... ripicca bella e buona e basta!!!! Vergogna.
__________________ Il mio hobby | |
Bookmarks |
| |