24 settembre 10, 22:22 | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
OT: vogliamo parlare di quello che ha combinato Apple con il loro telefonino da 700
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
24 settembre 10, 23:06 | #202 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-06-2010
|
niente di più vero!! mi verrebbe da dire :fesso chi ci cascamai acquistare i primi esemplari dei nuovi prodotti Citazione:
| |
25 settembre 10, 00:09 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| arrivata!!!!!!
che dire..................finalmente la pupa è nata! dopo un po di giochi si è addormentata con il carica batteria buona notte dx8, domani ci penso io a spremerti per ora l'ipressione è buona...a domani. |
25 settembre 10, 01:45 | #204 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Consideriamo che esistono produttori che adottano il sistema DSM2 come standard Mikado con il sistema Flybarless V-Stabi Skookum sempre con un sistema flybarless assai più evoluto completo e performante persino la concorrenza s'è fatta spektrum DSM2 Compatibile. sistema su Bus di Futaba ( che più concorrente di così se more ) è Spektrum DSM2 compatibile, non so voi ma se questa roba è da considerare un livello terraterra allora evidentemente non ci capisco davvero na mazza... sistema PowerBox Royal Spektrum 12K Combo by PowerBox Systems GmbH pure qui...non è che sia robetta da montarsi su un calmato magari sul calmato però posso comunque usare una ricevente da poco più di .70,00 come questa e poi investire 28,00 per questo cosino qui che mi consente di vedere ciò che accade alla ricevente in volo anche in assenza di un sistema di telemetria. Ste cose si possono fare con Futaba? e con Hitec? e con Multiplex? ricevente 7 canali 2.048passi specifica per elicotteri a scoppio con funzioni di governor ricevente 9 canali specifica per uso su modelli in fibra di carbonio ricevente 9 canali specifica per maximodelli e jet nuova AR9200 a 9 canali con funzioni MiniPowerBox microricevente 6 canali con funzione di regolatore di tensione ( ESC ) per motori a spazzole e 2 microservo lineari incorporati microricevente 6 canali con funzione di regolatore di tensione ( ESC ) per motori brushless e 2 microservo lineari incorporati entrambe ottime per cimentarsi su micromodelli [URL="http://www.rc-modelmania.com/it/elettronica/radioriceventi/spektrumjr/surface-receivers/mr200-marine-24ghz-2-ch-sport-receiver-spekt"] MR200 Marine 2.4GHz 2-Ch Sport Receiver by Spektrum tropicalizzata specifica per uso in acqua. inoltre tutte le radio riceventi con ingresso " DATA " per FlightLog possono utilizzare il modulo per la telemetria, tradotto vuol dire che uso le riceventi che ho in casa per aver la telemetria senza doverne acquistare di nuove e specifiche tutte le riceventi sopra menzionate sono a 2.048passi non male direi come referenze per DSM2 e le radio Spektrum quanto ad eventuali problemi/bacchi e quant'altro ritengo che la differenza tra un prodotto ed un altro la faccia l'assistenza nel postvendita data al cliente. notte a tutti Alex | |
25 settembre 10, 07:35 | #205 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Orbassano ( TO )
| No,no !! Citazione:
E' vero che ormai la "serietà" è merce rara ma ci debbono essere comunque dei limiti ! Io sono stato e sono pro Spektrum ma già mi suona male che prima volevano mettere la meccanica della DX6i ( in molti casi scadente ) e poi sono passati a "roba" più seria,mah vedremo ! ciao | |
25 settembre 10, 09:42 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
Quindi non fasciamoci la testa prima di romperla!!! Io ho fatto ieri il cambio mode a 3 e ti assicuro che la componentistica interna sembra buona e molto scorrevole. Si puo' registrare tutta senza aprirla!!!!! | |
25 settembre 10, 10:05 | #207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 | Citazione:
da chi la hai ricevuta tu che sei il primo mi pare? Alex le ha ricevute e sta iniziando a spedire?
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | | |
25 settembre 10, 10:08 | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Quello che dici e che sarebbe giusto nel mondo ideale è quello che vuoi tu consumatore, non di certo quello a cui puntano i produttori. Sia che compriamo un'auto un telefonino o una radio il sistema oggi funziona così che ci piaccia o no. IMO!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
25 settembre 10, 10:41 | #209 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ieri abbiamo spedito gli ordini più vecchi, l'ordine di Michele risale alla fiera di Verona quindi è stato uno tra i primi entusiasti. avendo spedito di venerdì molti clienti la riceveranno tra lunedì e martedì. lunedì proseguiamo con le spedizioni rimaste. Cosa Importante, da tenersi è la scatola della radio. ogni lotto di produzione è contrassegnato da un codice barre. lo stesso codice è presente anche sulla radio. serve per identificare la provenienza di acquisto della radio oltre che ovviamente la data di produzione ed altri dati sensibili. quindi per i furbetti dall'acquisto facile oltreoceano per usufruire dell'assistenza e garanzia dovranno servirsi del centro assistenza di competenza a secondo del continente/paese di provenienza...l'ho detto quasi in rima ma il messaggio è importante quindi...ocio.... | |
25 settembre 10, 10:57 | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 |
Ciao Alex, spero di essere tra i primi inoltre ci puoi dire se hai anche in stock delle RX 8000 e moduli per telemetria aggiuntivi? Grazie Claudio
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
Bookmarks |
| |