![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
a me è arrivata Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #2034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
![]()
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
![]() | ![]() |
![]() | #2035 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao a tutti sono anche io possessore di una dx8 sw 2.01, da circa 20 giorni (ebay ![]() da subito ho riscontrato problemi con la corsa dei servi, nel senso che con gli stick centrati dal monitor della radio, ho dei movimenti del 3-4% su direzionale e alettoni. Ho anche problemi a fare il bind con il blade msr e con delle ar6110 clone HK, anche con l'ar8000+sat+telemetria ho qualche problemino di bind. in piu se accendo tx e rx si collega ok, se spengo e riaccendo rx (mantenendo tx accesa) questa si collega in safe mode (led lampeggiante) è normale? Per ritornare al normale funzionamento devo spegnere tx e rx e riaccendere tx e rx. Vado sul sito spektrum e trovo il fatidico Bollettino, controllo il pid della mia radio e rientra nel richiamo dove consigliano di inviare la radio in assistenza alla HH per controlli, mando una mail alla horizont spiegando tutto con pid e numero di serie, e chiedendo una radio funzionante, e dopo qualche giorno (oggi per l'esattezza) mi risponde un certo Francesco Baldo dicendomi ![]() ![]() Ma come? ![]() In piu la spektrum stessa fa un richiamo ufficiale per questi problemi e l'assistenza che fa? dice che sono normali tolleranze? ![]() No No dico che non ci siamo proprio... |
![]() | ![]() |
![]() | #2036 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: umbria
|
Probabilmente perché nn si assumono responsabilità se uso rx clone, e se il 3% è tollerato dal software della tx nn necessita di richiamo. Una domandina facile facile, ma i satelliti sono necessari o si possono eliminare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2037 (permalink) Top |
Moderatore |
Beh probabilmente se non fosse uscito il richiamo della Spektrum proprio sul problema dei movimenti anomali dei servi non sarei qui a parlarne... Tutto sommato la spektrum stessa dice che tutte le radio con specifici pid devono andare in assistenza per un controllo e che loro non si assumono responsabilità in caso la radio non venga mandata al controllo... Per il discorso satelliti non saprei sto iniziando adesso con i 2.4, per ora ho convertito l'esky lama v3 con ar6110HK quindi nosat... sul trex450 ho messo il satellite ma devo ancora farlo volare fuori... |
![]() | ![]() |
![]() | #2038 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Non so gli altri tipi di ricevente, ho una AR6200 in DSM2 ma non ho mai provato senza satellite. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2039 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: umbria
| Citazione:
Anche la mia fa parte dei PID con il richiamo, ma , non avendo riceventi DSM2 specificate in bollettino ma solo rx DSMX non è necessario mandarla in assistenza, per gli stik il3% a livello di volo neanche lo noti, se supera tale soglia dal 5> all'ora vedrai che te la vengono a prendere subito. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2040 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ultima nata spektrum: Dx8 | greg89 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 23:48 |