Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 11, 19:11   #2031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
A qualcuno di voi è arrivata una mail direttamente da Spektrum USA con la richiesta volontaria di partecipare allo sviluppo del software per la DX8 come beta tester in cambio di sconti ed omaggi sui loro prodotti ?
No!!!!!!
Adesso guardo meglio!!!!
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 19:15   #2032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchino65
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: Scandicci (FI)
Messaggi: 4.216
Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
A qualcuno di voi è arrivata una mail direttamente da Spektrum USA con la richiesta volontaria di partecipare allo sviluppo del software per la DX8 come beta tester in cambio di sconti ed omaggi sui loro prodotti ?
Ciao,
a me è arrivata

Saluti
marchino65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 19:37   #2033 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Vabbè non ve lamentate poi che ve cascano li aerei!
  Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 23:59   #2034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
A qualcuno di voi è arrivata una mail direttamente da Spektrum USA con la richiesta volontaria di partecipare allo sviluppo del software per la DX8 come beta tester in cambio di sconti ed omaggi sui loro prodotti ?
a me è arrivata ed ho accettato
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 19:46   #2035 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
ciao a tutti
sono anche io possessore di una dx8 sw 2.01, da circa 20 giorni (ebay)
da subito ho riscontrato problemi con la corsa dei servi, nel senso che con gli stick centrati dal monitor della radio, ho dei movimenti del 3-4% su direzionale e alettoni.
Ho anche problemi a fare il bind con il blade msr e con delle ar6110 clone HK, anche con l'ar8000+sat+telemetria ho qualche problemino di bind.
in piu se accendo tx e rx si collega ok, se spengo e riaccendo rx (mantenendo tx accesa) questa si collega in safe mode (led lampeggiante) è normale?
Per ritornare al normale funzionamento devo spegnere tx e rx e riaccendere tx e rx.

Vado sul sito spektrum e trovo il fatidico Bollettino, controllo il pid della mia radio e rientra nel richiamo dove consigliano di inviare la radio in assistenza alla HH per controlli, mando una mail alla horizont spiegando tutto con pid e numero di serie, e chiedendo una radio funzionante, e dopo qualche giorno (oggi per l'esattezza) mi risponde un certo Francesco Baldo dicendomi "udite udite" lo scostamento del 3% e' contemplato nelle specifiche di tolleranza degli stick e quindi non giustifica una sostituzione della radio. ,

Ma come? ho avuto prima di questa da 5 anni ormai (e ho tuttora) una mx12 (ho anche una vecchia sanwa vanguard 6ch anch'essa perfetta) da 130 euro mai un problema corsa servi perfetta e questa Spektrum da oltre 300 euri è giustificata ad avere problemi del genere?
In piu la spektrum stessa fa un richiamo ufficiale per questi problemi e l'assistenza che fa? dice che sono normali tolleranze?

No No dico che non ci siamo proprio...
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 22:05   #2036 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Machiavelli
 
Data registr.: 30-05-2011
Residenza: umbria
Messaggi: 41
Probabilmente perché nn si assumono responsabilità se uso rx clone, e se il 3% è tollerato dal software della tx nn necessita di richiamo. Una domandina facile facile, ma i satelliti sono necessari o si possono eliminare?
Machiavelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 22:57   #2037 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Beh probabilmente se non fosse uscito il richiamo della Spektrum proprio sul problema dei movimenti anomali dei servi non sarei qui a parlarne... Tutto sommato la spektrum stessa dice che tutte le radio con specifici pid devono andare in assistenza per un controllo e che loro non si assumono responsabilità in caso la radio non venga mandata al controllo...

Per il discorso satelliti non saprei sto iniziando adesso con i 2.4, per ora ho convertito l'esky lama v3 con ar6110HK quindi nosat... sul trex450 ho messo il satellite ma devo ancora farlo volare fuori...
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 23:45   #2038 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da Machiavelli Visualizza messaggio
Probabilmente perché nn si assumono responsabilità se uso rx clone, e se il 3% è tollerato dal software della tx nn necessita di richiamo. Una domandina facile facile, ma i satelliti sono necessari o si possono eliminare?
La mia AR8000 senza satellite binda ma poi non funziona.
Non so gli altri tipi di ricevente, ho una AR6200 in DSM2 ma non ho mai provato senza satellite.
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 01:11   #2039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Machiavelli
 
Data registr.: 30-05-2011
Residenza: umbria
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Beh probabilmente se non fosse uscito il richiamo della Spektrum proprio sul problema dei movimenti anomali dei servi non sarei qui a parlarne... Tutto sommato la spektrum stessa dice che tutte le radio con specifici pid devono andare in assistenza per un controllo e che loro non si assumono responsabilità in caso la radio non venga mandata al controllo...

Per il discorso satelliti non saprei sto iniziando adesso con i 2.4, per ora ho convertito l'esky lama v3 con ar6110HK quindi nosat... sul trex450 ho messo il satellite ma devo ancora farlo volare fuori...

Anche la mia fa parte dei PID con il richiamo, ma , non avendo riceventi DSM2 specificate in bollettino ma solo rx DSMX non è necessario mandarla in assistenza, per gli stik il3% a livello di volo neanche lo noti, se supera tale soglia dal 5> all'ora vedrai che te la vengono a prendere subito.
Machiavelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 06:41   #2040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Citazione:
Originalmente inviato da Machiavelli Visualizza messaggio
Anche la mia fa parte dei PID con il richiamo, ma , non avendo riceventi DSM2 specificate in bollettino ma solo rx DSMX non è necessario mandarla in assistenza, per gli stik il3% a livello di volo neanche lo noti, se supera tale soglia dal 5> all'ora vedrai che te la vengono a prendere subito.
Il bollettino non parla di discriminare DSM2 e DSMX, devi mandarla comunque se rientra nei PID indicati e poi il 3% sugli stick se fai volo da riproduzione o volo 3D perdonami, ma si notano soprattutto se hai miscelazioni attivate sui vari canali...
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002