24 settembre 10, 14:55 | #191 (permalink) Top |
User |
Per carita'... ottime radio, ma parlare di livelli piu' alti..... mi sembra azzardato. Vanno molto bene per quelloche sono, ma non facciamo l'errore di volerle spacciare per quello che non sono state progettate. @luca: Ci vediamo stasera !!! Non credo Spktrum abbia idea di cambiare sistema... Vorrebbe dire buttare alle ortiche tutte le RX presenti sul mercato .....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
24 settembre 10, 19:06 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 |
in USA le hanno già per le mani e cominciano le lamentele! ma io non sono distruttivo; preferisco toccare con mano e poi esprimermi
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
24 settembre 10, 19:25 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
| priority
ATTENZIONE guardate questo possible dx8 glitch - Page 1 - RunRyder RC Helicopter speriamo lo risolvano presto! |
24 settembre 10, 19:34 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ragazzi, nessuno se la sente di fare un confronto con Futaba? Ciò che intendo dire è che sono passato dalla DX7 ad una Futaba T8FG per varie ragioni e, considerato anche il prezzo e la fama, mi aspettavo di avere per le mani un gioiello. Ebbene, secondo me la economicissima DX6i ha un'ergonomia ed una fluidità degli stick migliore della costosa T8FG. Come software la Futaba è indubbiamente più completa, però a tenerla in mano mi ha lasciato davvero perplesso (plasticosa, leggera e stick poco fluidi)....e secondo me una radio deve innanzitutto mettere a proprio agio il pilota, quindi impugnatura, stick ed ergonomia prima di tutto! Senza contare che la telemetria della DX8 è una cosetta assai interessante ed utile.... Mah....quasi quasi....
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 24 settembre 10 alle ore 19:38 |
24 settembre 10, 19:41 | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
credo che sia invitabile quando esce un prodotto nuovo che i primi clienti abbiano delle noie .... d'altra parte avere il piacere di essere tra i primi a mettere le mani su un prodotto nuovo comporta anche dei rischi
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
24 settembre 10, 20:38 | #199 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Impostando il gyro in una qualunque posizione di memoria, accade che le intere impostazioni di quella posizione di memoria vengono copiate in posizione 1 sovrascrivendo l'eventuale modello ivi impostato. Chi utilizza il vbar (e non ha quindi bisogno di impostare il gyro) non è affetto dal problema. Sembra che, per risolvere il problema, a breve sarà rilasciata una nuova versione del software da caricare tramite la SD card seguendo le istruzioni sul sito Spektrum. | |
24 settembre 10, 21:51 | #200 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ormai siamo beta tester paganti.... Compri un software per PC e devi aspettare le patch, Compri un televisore... Compri una radio... Io ho imparato ormai che i primi modelli di un prodotto non si comprano mai, la fretta che hanno le aziende di mettere i prodotti sul mercato per rientrare dai costi di sviluppo porta a mettere sul mercato prodotti buggati per definizione. Se si vuol fare i modaioli a tutti i costi il bug va messo a preventivo. Visto che ormai tutto è programmabile e le aziende sanno di poter correggere gli errori a posteriori senza rientri di materiale, questa tendenza si sta sempre più accentuando soprattutto sui prodotti di fascia bassa e media. Tuttavia neanche i prodotti professionali sono esenti da queste problematiche... |
Bookmarks |
| |