07 luglio 11, 01:21 | #1901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
07 luglio 11, 06:11 | #1902 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Differenze tra dsm2 e dsmx??? Semplice.... Nelle fiere dove tutti usano futaba che usano tutta la banda dei 2,4 ghz, la spektrum dsm2 faceva fatica a trovare 2 canali liberi!!! Ha quindi fatto come tutte le altre aziende.... Usare tutta la banda dei 2,4 ghz continuamente... Diciamo che con il dsmx risolvono il problema che veniva fuori alle fiere (quanti, alla fiera di verona, avevano problemi???) Sent from my Galaxy S |
07 luglio 11, 08:42 | #1903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 | Citazione:
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | | |
07 luglio 11, 09:17 | #1904 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
|
Ciao ragazzi posso parlare di Dx8? a parte gli scherzi oggi mi arriva la dx8 con ar8000 volevo una semplice informazione, almeno spero, io ho levato una rx hitec (optima 6) e volevo sapere se i ch corrispondono anche sulla nuova rx ossia ch1 va su ch 1...ch 3 va su ch 3 della nuova ecc? qualcuno mi può aiutare? come principiante mi informo grazie mille ragazzi
__________________ NON VOLO PIÙ |
07 luglio 11, 09:19 | #1905 (permalink) Top |
Guest
|
Secondo me la state facendo un po troppo melodrammatica! Sicuramente ci saranno stati modelli distrutti. Ma quanti a causa di questo problema? Impossibile saperlo. Mi sembra che HH si stia dando da fare. Organizzare un'operazione del genere per loro non deve essere stato facile e non tutto è sotto il loro controllo (i padroncini del corriere fanno assolutamente come ***** glie pare!). Poi non dimentichiamo che stiamo parlando del richiamo di un bene del prezzo di 300 euro, non pochissimi ma nemmeno sta cifra... Si può pretendere di più? Giusto il mio pensiero. |
07 luglio 11, 09:24 | #1906 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
07 luglio 11, 09:34 | #1907 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: umbria
| Citazione:
| |
07 luglio 11, 09:36 | #1909 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Un rapidissimo intervento perché sto leggendo parecchie cose fuorvianti ed inesatte e mi pare giusto puntualizzare. Il passaggio da DSM2 a DSMX non è avvenuto per eliminare i cloni o per altre ragioni più o meno fantasiose. La ragione è solo una ed INELUDIBILE: la normativa europea sulle telecomunicazioni, secondo la quale - detta in termini terra terra - deve avvenire un salto di canale perlomeno ogni 8 millesecondi. O ci si adegua o si è fuori norma, chiaro? Ciò premesso, quanto sta accadendo era inevitabile. Cercate tutti di avere un po' di pazienza perché è evidente che in questo momento le cose possano apparire drammatiche ad alcuni, ma tutto si risolverà. Alla HH si stanno ammazzando di fatica per risolvere quella che a tutti gli effetti è un'emergenza e, se ci sono dei disguidi, questi vanno spesso attribuiti ai corrieri ed in particolare all'uomo che consegna a casa vostra e che spesso fa la differenza. Per fare un esempio, qui da noi fino a pochi mesi fa Bartolini era un ottimo corriere perché la persona che consegnava era molto precisa e coscienziosa. Andato via lui, Bartolini è diventato un pessimo corriere... ----------------------------- | |
07 luglio 11, 09:49 | #1910 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |