06 luglio 11, 19:18 | #1891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
Ma perché non rispondete alle email?senza aver discusso del problema,parlate di pikup e non rispondete alle email. E da prima che uscisse il bollettino che vorrei parlare con un italiano che mi capisca. Perché? Io sono moscaleras@neomedia.it
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
06 luglio 11, 19:30 | #1892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
bollettino spektrum
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
06 luglio 11, 19:41 | #1893 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
allora io capisco l'incazzamento generale, come lo sono stato pure io, però alla fine a me come a tutti gli altri hanno risolto e stanno risolvendo il problema è ovvio che si saranno trovati in una situazione di caos generale, però lo stanno affrontando vi posso garantire che quando con la mia car sono rimasto a piedi a causa di una centralina difettosa richiamata, alla Conc l'ho dovuta portare a spese mie col carro attrezzi e mi hanno pure allargato le braccia! |
06 luglio 11, 20:27 | #1894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
A meno che, i negozianti furbetti italiani, abbiano inviato alla ditta in Germania, soldi furbetti dei loro clienti furbetti. Nomi sui citofoni, pause nelle telefonate, magari non tutti possono pendere dalle labbra di horizon in qualsiasi istante, ricevendo una telefonata, o non possono mettere un pannello 3x3 mt sul citofono condominiale per indicare QUI SPEKTRUM DA RITIRARE... chiuso semi ot | |
06 luglio 11, 21:56 | #1895 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Horizon Hobby: Support: Customer, Product, Website. | |
06 luglio 11, 22:03 | #1896 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Spektrum
La mia esperienza: Ho il disappunto di avere acquistato una radio con queste problematiche che avrei preferito non leggere...... Ma: La mia dx8 ha sempre funzionato perfettamente. Ha solo perso il segnale una volta con una Orange 6ch sul mio modellone a scoppio 4T, che proprio non era da montare, infatti già la Orange ha una affidabilità limitata, e poi sul manuale della dx8 è chiaramente specificato che le la ar6000 (di cui la Orange 6ch è il clone) è una ricevente per piccoli modelli elettrici. Quindi scemo io. Il pid della mia tx era nella lista: ho inviato una mail a HH e il giorno dopo mi è stata ritirata come promesso immediatamente. Gls mi ha timbrato una copia della lettera inviatami da HH. Dopo 11 gg mi è ritornata la dx8 SOSTITUITA con una nuova dsmX con le memorie dei miei modelli inserite. La mia era modo 1, mentre la nuova restituitami è arrivata modo 2. No problem, l'ho aperta e ho girato i comandi. In definitiva sono soddisfatto del servizio HH e contento della mia dx8. Questo forum è spesso fuorviante anche se spesso utile Volevo solo dire la mia, Grazie Ultima modifica di westy1957 : 06 luglio 11 alle ore 22:12 |
06 luglio 11, 22:19 | #1897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Mi scuso con i mod se saro' Off Topic. HH ha sicuramente fatto una delle scelte peggiori de suoi tempi commercializando un prodotto o meglio l'evoluzione di un prodotto (il sistema DSMX) gia intrinseco nella radio DX8 senza averne verificato attentamente il corretto funzionamento con tutte le riceventi Spektrum presenti in circolazione. I danni a carico di alcuni clienti con modelli andati distrutti e' sicuramente una delle cose peggiori. Penso a qualche sfortunato che mettendo in volo qualche spledida riproduzione perse mesi e mesi di lavoro!!! Presumo non essndo HH un societa Italiana che il responsabile di questa scelta vedra vanificata la sua carriera ( in italia avrebbe fatto strada!) io almeno farei così. I danni di immagine ed economici non saranno indifferenti in un settore come questo! Non me la sento di trattare da ladri, come molti fanno, un'azienda che riconosce il proprio errore e si impegna (ovviamente con tutte le problematiche del caso) a porre rimedio in modo completo, in alcuni casi leggevo di radio sostituite in toto, al problema. E' logico che poi il corriere non passa o passa e va magari deve fare altre 100 consegne, ma gli aveti visti i corrieri che girano ai nostri giorni, che ritmi gli fanno sostenere ??? Qui HH centra poco. Da felice possessore di due dx6i ho acquistato recentemente una nuova DX8 di quelle con i PID nuovi non in bollettino, spero di non aver fatto un errore, ma per ora di problemi non ho avuti. La cosa pero' che mi ha lasciato perplesso e come Spektrum ricada a volte negli stessi errori. La DX6i aveva avuto richiami per i potenziometri e così anche la DX8. | |
07 luglio 11, 00:08 | #1898 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: umbria
|
Io nn voglio entrare nel merito delle scelte aziendali di HH, sbagliate o meno che siano, semplicemente entro nel merito dell'assistenza, dunque prodotti HP in caso di utilizo dell'assistenza passa tranquillamente il corriere sia per il ritiro sia per la riconsegna, prodotti Apple possibilità di ritiro presso lapropria abitazione tramite corriere UPS,oppure a descrizione del cliente con appuntamento (giorno ora e nominativo del tecnico che ti accoglierà in assistenza) presso un centro Apple, ora io non pretendo la luna, ma se ho un problema ed esiste un centro assistenza, esso deve essere in grado di sopperire nel migliore dei modi alle eventuali esigenze degli utilizzatori del prodotto, capisco che in questo periodo cè un richiamo della casa per problemi che loro si sono creati per poter eliminare riceventi clone, ma questo nn deve far passare in secondo piano problemi di altri consumatori, e di altra natura. Per quanto riguarda la perdita aziendale e di immagine, potevano pensarci prima di mettere in commercio un prodotto a rischio. |
07 luglio 11, 00:14 | #1899 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Se il motivo è quello sono ancor meno lungimiranti... Quando HK venderà le orange II faranno un altro richiamo? Ma soprattutto è la risposta dell'assistenza che mi rende furente! Come sempre, a prender soldi son tutti capaci, poi ci attacchiamo, e, magari, ci facciamo anche dare dei furbetti! PS Felice possessore Futaba USA... | |
07 luglio 11, 00:23 | #1900 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: umbria
|
bè nn vedo quale sia l'esigenza di cambiare un protocollo di trasmissione funzionante DSM2, con uno nuovo, se nn quello di eliminare copie e far utilizzare solo prodotti originali, in DSMX cè una velocità maggiore di scambio dati (si parla di millesecondi) che nn ho anocra capito a che serve velocizzare......mah. Personalmente credo che la fortuna di certi prodotti sia la possibilità di poter utilizzare anche altri tipi di supporti e nn costringere a comprare solo originali. |
Bookmarks |
| |