Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 11, 18:18   #1891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
Mi scuso con i moderatori per i messaggi non inerenti alla discussione originale.
Mi scuso anch'ìo.
Ma perché non rispondete alle email?senza aver discusso del problema,parlate di pikup e non rispondete alle email.
E da prima che uscisse il bollettino che vorrei parlare con un italiano che mi capisca.
Perché?
Io sono moscaleras@neomedia.it
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 18:30   #1892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
Approfitto della presenza di personale HH per porre una mia personale domanda.
Ho una DX8 HA011X che ho già mandato qualche mese fa in HH per farla upgradare a v2.01 non potendolo fare direttamente io dal sito della community. Tutto perfettamente eseguito, 2 settimane e 1/2 e la radio era a casa funzionante e perfettamente upgradata, a distanza di un mese ne ho inviata una di un mio amico, subito dopo il recente bollettino di richiamata. Anche in questo caso tutto perfettamente eseguito da HH. La radio del mio amico però è tornata upgradata v2.01 ed anche variato il PID con una patch adesiva. La mia domanda è: dato l'ultimo bollettino emanato, devo rispedire la mia in HH oppure no?
direi di si'.
bollettino spektrum
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 18:41   #1893 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
allora io capisco l'incazzamento generale, come lo sono stato pure io, però alla fine a me come a tutti gli altri hanno risolto e stanno risolvendo il problema è ovvio che si saranno trovati in una situazione di caos generale, però lo stanno affrontando vi posso garantire che quando con la mia car sono rimasto a piedi a causa di una centralina difettosa richiamata, alla Conc l'ho dovuta portare a spese mie col carro attrezzi e mi hanno pure allargato le braccia!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 19:27   #1894 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
Gentile Sig. mi sembra che volutamente si sia dimenticato di dire che le riceventi in DSM2 che lei ha , detto da lei al telefono , sono ORANGE non ORIGINALI e non DSM2 SPEKTRUM !!!!!!! Le ho confermato che l'aggiornamento puo' essere fatto in automatico sul sito in 2 minuti e le ho spiegato tutta la procedura !!!!!!! Sono stato al telefono con lei almeno 10-15 minuti !!!!!!!!!
La mia impressione personale e' che lei non abbia mai aggiornato la sua radio per " cercare " ( dopo avere letto questo forum ) di avere una maggiore " compatilita' " con le riceventi clone che ha comprato e che non sono prodotte da Horizon Hobby e da cui decliniamo ogni responsabilita' per l'utilizzo.

Ora visto che da questa parte ci stiamo facendo non in 4 ma in 400000 per risolvere il problema, come e' giusto che sia, apprezzerei personalmente un po' di gratitudine, specialmente dalle persone che non hanno il loro nome sul campanello...... o hanno solo quello della moglie e GLS non li trova e spendiamo i soldi per 3 ritiri invece che 1 o che non leggono nemmeno il bollettino e mandano le radio che non fanno nemmeno parte del richiamo " tanto per essere sicuri" etc etc e guarda caso sono quasi tutti utenti di questo forum............ che poi vorrebbero anche il "regalo" per il tempo perso senza radio...............

Ora come potete vedere io scrivo poco qui ma uno sfogo contro tanta "ingratitudine" mi sembra il minimo, forse sarebbe meglio che fossimo meno "ITALIANI FURBETTI" cominciassimo a leggere le cose come veramente stanno e ci comportassimo che ci viene indicato !!!!!!!!!!

Buona giornata.
Scusate il semi OT, con un'azienda così, sicuramente so quale radio non acquistare.
A meno che, i negozianti furbetti italiani, abbiano inviato alla ditta in Germania, soldi furbetti dei loro clienti furbetti.
Nomi sui citofoni, pause nelle telefonate, magari non tutti possono pendere dalle labbra di horizon in qualsiasi istante, ricevendo una telefonata, o non possono mettere un pannello 3x3 mt sul citofono condominiale per indicare QUI SPEKTRUM DA RITIRARE...
chiuso semi ot
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 20:56   #1895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
Del resto se e' stato deciso che si deve operare in una certa maniera e' stato fatto per ottimizzare i tempi ed il servizio, come il solito vedo gli altri stati comportarsi come richiesto dal bollettino e l'Italia "distinguersi" per furbizia ed intelligenza........... e poi ci si lamenta che siamo lenti.......... spendo meta' giornata a rispondere mail di utenti che mi chiedono se il loro PID rientra nella lista............. basta leggere la lista !!!!!!!
Se fa parte dei PID incriminati va spedita. BASTA LEGGERE LA LISTA
Horizon Hobby: Support: Customer, Product, Website.
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 21:03   #1896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di westy1957
 
Data registr.: 23-04-2007
Residenza: Finale Ligure
Messaggi: 544
Spektrum

La mia esperienza:
Ho il disappunto di avere acquistato una radio con queste problematiche che avrei preferito non leggere......
Ma:

La mia dx8 ha sempre funzionato perfettamente.

Ha solo perso il segnale una volta con una Orange 6ch sul mio modellone a scoppio 4T, che proprio non era da montare, infatti già la Orange ha una affidabilità limitata, e poi sul manuale della dx8 è chiaramente specificato che le la ar6000 (di cui la Orange 6ch è il clone) è una ricevente per piccoli modelli elettrici. Quindi scemo io.
Il pid della mia tx era nella lista: ho inviato una mail a HH e il giorno dopo mi è stata ritirata come promesso immediatamente. Gls mi ha timbrato una copia della lettera inviatami da HH. Dopo 11 gg mi è ritornata la dx8 SOSTITUITA con una nuova dsmX con le memorie dei miei modelli inserite.
La mia era modo 1, mentre la nuova restituitami è arrivata modo 2. No problem, l'ho aperta e ho girato i comandi.

In definitiva sono soddisfatto del servizio HH e contento della mia dx8.


Questo forum è spesso fuorviante anche se spesso utile

Volevo solo dire la mia, Grazie

Ultima modifica di westy1957 : 06 luglio 11 alle ore 21:12
westy1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 21:19   #1897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Scusate il semi OT, con un'azienda così, sicuramente so quale radio non acquistare.
A meno che, i negozianti furbetti italiani, abbiano inviato alla ditta in Germania, soldi furbetti dei loro clienti furbetti.
Nomi sui citofoni, pause nelle telefonate, magari non tutti possono pendere dalle labbra di horizon in qualsiasi istante, ricevendo una telefonata, o non possono mettere un pannello 3x3 mt sul citofono condominiale per indicare QUI SPEKTRUM DA RITIRARE...
chiuso semi ot
A mio giudizio questa discussione sta prendendo una brutta piega.
Mi scuso con i mod se saro' Off Topic.
HH ha sicuramente fatto una delle scelte peggiori de suoi tempi commercializando un prodotto o meglio l'evoluzione di un prodotto (il sistema DSMX) gia intrinseco nella radio DX8 senza averne verificato attentamente il corretto funzionamento con tutte le riceventi Spektrum presenti in circolazione. I danni a carico di alcuni clienti con modelli andati distrutti e' sicuramente una delle cose peggiori. Penso a qualche sfortunato che mettendo in volo qualche spledida riproduzione perse mesi e mesi di lavoro!!!

Presumo non essndo HH un societa Italiana che il responsabile di questa scelta vedra vanificata la sua carriera ( in italia avrebbe fatto strada!) io almeno farei così.
I danni di immagine ed economici non saranno indifferenti in un settore come questo!
Non me la sento di trattare da ladri, come molti fanno, un'azienda che riconosce il proprio errore e si impegna (ovviamente con tutte le problematiche del caso) a porre rimedio in modo completo, in alcuni casi leggevo di radio sostituite in toto, al problema. E' logico che poi il corriere non passa o passa e va magari deve fare altre 100 consegne, ma gli aveti visti i corrieri che girano ai nostri giorni, che ritmi gli fanno sostenere ??? Qui HH centra poco.
Da felice possessore di due dx6i ho acquistato recentemente una nuova DX8 di quelle con i PID nuovi non in bollettino, spero di non aver fatto un errore, ma per ora di problemi non ho avuti.
La cosa pero' che mi ha lasciato perplesso e come Spektrum ricada a volte negli stessi errori.
La DX6i aveva avuto richiami per i potenziometri e così anche la DX8.
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 23:08   #1898 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Machiavelli
 
Data registr.: 30-05-2011
Residenza: umbria
Messaggi: 41
Io nn voglio entrare nel merito delle scelte aziendali di HH, sbagliate o meno che siano, semplicemente entro nel merito dell'assistenza, dunque prodotti HP in caso di utilizo dell'assistenza passa tranquillamente il corriere sia per il ritiro sia per la riconsegna, prodotti Apple possibilità di ritiro presso lapropria abitazione tramite corriere UPS,oppure a descrizione del cliente con appuntamento (giorno ora e nominativo del tecnico che ti accoglierà in assistenza) presso un centro Apple, ora io non pretendo la luna, ma se ho un problema ed esiste un centro assistenza, esso deve essere in grado di sopperire nel migliore dei modi alle eventuali esigenze degli utilizzatori del prodotto, capisco che in questo periodo cè un richiamo della casa per problemi che loro si sono creati per poter eliminare riceventi clone, ma questo nn deve far passare in secondo piano problemi di altri consumatori, e di altra natura.
Per quanto riguarda la perdita aziendale e di immagine, potevano pensarci prima di mettere in commercio un prodotto a rischio.
Machiavelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 23:14   #1899 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Machiavelli Visualizza messaggio
un richiamo della casa per problemi che loro si sono creati per poter eliminare riceventi clone.
Ancora peggio...
Se il motivo è quello sono ancor meno lungimiranti...
Quando HK venderà le orange II faranno un altro richiamo?

Ma soprattutto è la risposta dell'assistenza che mi rende furente!
Come sempre, a prender soldi son tutti capaci, poi ci attacchiamo, e, magari, ci facciamo anche dare dei furbetti!

PS Felice possessore Futaba USA...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 23:23   #1900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Machiavelli
 
Data registr.: 30-05-2011
Residenza: umbria
Messaggi: 41
bè nn vedo quale sia l'esigenza di cambiare un protocollo di trasmissione funzionante DSM2, con uno nuovo, se nn quello di eliminare copie e far utilizzare solo prodotti originali, in DSMX cè una velocità maggiore di scambio dati (si parla di millesecondi) che nn ho anocra capito a che serve velocizzare......mah.
Personalmente credo che la fortuna di certi prodotti sia la possibilità di poter utilizzare anche altri tipi di supporti e nn costringere a comprare solo originali.
Machiavelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002