22 settembre 10, 21:38 | #182 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Consegne DX8
Signori vi confermo che tra ieri e oggi sono state spedite tutte le radio che erano state preordinate dai negozianti Italiani. Contando che GLS impiega dai 2 ai 3 giorni lavorativi per consegnare dalla Germania all'Italia dovreste cominciare a trovare le DX8 nei negozi da domani o venerdì. Buon divertimento.
__________________ Francesco |
23 settembre 10, 23:05 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
dopo il successo che ha avuto, fino a ieri!!!!!!! un po strano | |
24 settembre 10, 13:14 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
|
domandina tecnica ..... la DX8 continua a funzionare secondo il criterio delle 2 portanti a 2,4 Ghz ?? se si.... si prevede di passare ad altre soluzioni che utilizzino tutti e 80 canali della banda 2,4Ghz ?? |
24 settembre 10, 13:22 | #187 (permalink) Top |
User | eh, era abbastanza ovvio: non aveva più molto senso, schiacciata tra la dx6 - vero entry level visto quanto è limitata la dx5- e la dx8... che alla fine però costa più di quel che si pensava, a questo punto secondo me diventa molto interessante l'Aurora 9
__________________ www.masali.com |
24 settembre 10, 14:09 | #188 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
...Allora, oggi iniziamo a spedire le radio come promesso, 12 fortunati le riceveranno tra lunedì e martedì, gli altri a seguire. vi posto alcune foto della splendida confezione. la classica scatola è ricoperta da una copertura rigida in cartone che si deve sfilare. Una volta sfilata ed aperta la seconda scatola all'interno si trova la protezioni in polistirolo. Attenzione la parte in polistirolo è costituita da tre gusci, nei primi due è racchiusa la radio e tutta l'elettronica, nella terza parte è racchiuso il manuale e degli adesivi. Fate attenzione a quando la maneggiate, Se per l'emozione non ci fate caso rischiate di ritrovarvi in mano il coperchio e vedere la radio cadere rovinosamente a terra. Un saluto a tutti. Alessandro |
24 settembre 10, 14:27 | #189 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
mi mancherà molto la DX7 ma purtroppo noi tutti non si ha potere decisionale. Piccolo OT, ho ricevuto una valanga di richieste e email circa la polo di Modelmania. volevo informarvi che le ho disegnate al volo per l'occasione e che non esistono attualmente a catalogo. se però vi sono piaciute possiamo vedere se raggiungiamo un numero decente per poterle fare. magari inventandoci un messaggio con qualcosa di meno arrogante e più simpatico. tipo Ho la DX8 i miei pollici non sono il massimo ma volo con passione...o qualche altra pistolata del genere. un caro saluto a tutti. | |
24 settembre 10, 14:44 | #190 (permalink) Top |
User | tipo?
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |