06 luglio 11, 16:14 | #1882 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ | |
06 luglio 11, 16:36 | #1883 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Ar6255 Citazione:
Non ci sono riceventi NUOVE O VECCHIE, solo riceventi con involucri diversi.
__________________ Francesco | |
06 luglio 11, 16:39 | #1884 (permalink) Top | |
| Ar 8000 Citazione:
Scusate ma mi ero dimenticato di precisarlo.
06 luglio 11, 16:57 | #1885 (permalink) Top | |
| Italiani Citazione:
Ciao
06 luglio 11, 17:08 | #1886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
Francamente non riesco a discernere poi le ragioni del passo successivo dove tira in ballo mogli, campanelli, furbetti e così via discorrendo, soprattutto rivolto al sottoscritto. Resto comunque in attesa fiducioso di una rapida risoluzione del problema e della riconsegna dell'apparato, ritenendo che a volte, anche se in fase di comprensibile stress, l'approcciarsi al cliente ( che NON DIMENTICHIAMOLO, in questo momento sta lui subendo il peso di una situazione ad egli non ascrivibile )in termini gentili e non aggressivi non può che creare giovamento ad ambo le parti. Cordialmente, Eraldo Rivero
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
06 luglio 11, 17:18 | #1887 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: umbria
| Citazione:
| |
06 luglio 11, 18:03 | #1888 (permalink) Top | |
| Gentile Cliente Citazione:
Se lei vuole fare la scena del Santo qui sul forum lo faccia pure, al telefono con lei io ieri c'ero e le sue esitazioni nel rispondere a domande precise riguardo alle riceventi utilizzate ( con in alcuni momenti lunghe pause che possono avermi portato ad interpretare un suo possibile imbarazzo.... ) a me erano chiare, vista anche la mia esperienza nel parlare con il pubblico a riguardo di queste problematiche. Ora come detto ieri, cosa lei voglia utilizzare come riceventi e affare suo, le e' stato chiarito che non ci sarà mai assunzione di responsabilità da parte di HH per l'uso dei nostri apparati radio con riceventi non originali, lei e grande e vaccinato e farà quello che meglio ritiene. La sua radio è in assistenza, verrà assistita come tutte le altre e appena pronta le sarà restituita. Ultima precisazione e qui chiudo questa parentesi, nata dal suo sentimento di rendere pubblica una nostra conversazione telefonica ancora prima che l'assistenza da parte di HH alla sua persona fosse terminata, io non ho nulla a che fare con il servizio tecnico, sono il responsabile per L'Italia ed ho il compito di promuovere HH nel mercato Italiano. Do una mano al servizio tecnico essendo l'unico che parla Italiano qui in azienda e lo faccio nel poco tempo extra che mi rimane durante il giorno, questo non per dipingermi come un Eroe ma solo per chiarire il mio lavoro in HH. Se dovesse avere altro da chiarire ha i miei recapiti o me li può tranquillamente richiedere in MP. Ciao
06 luglio 11, 18:51 | #1890 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Approfitto della presenza di personale HH per porre una mia personale domanda. Ho una DX8 HA011X che ho già mandato qualche mese fa in HH per farla upgradare a v2.01 non potendolo fare direttamente io dal sito della community. Tutto perfettamente eseguito, 2 settimane e 1/2 e la radio era a casa funzionante e perfettamente upgradata, a distanza di un mese ne ho inviata una di un mio amico, subito dopo il recente bollettino di richiamata. Anche in questo caso tutto perfettamente eseguito da HH. La radio del mio amico però è tornata upgradata v2.01 ed anche variato il PID con una patch adesiva. La mia domanda è: dato l'ultimo bollettino emanato, devo rispedire la mia in HH oppure no?
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
Bookmarks |
| |