Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 11, 14:12   #1871 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby

L'avatar di Horizon Hobby

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Machiavelli Visualizza messaggio
Queta mattina ho inviato mail a HH spiegando il problema da me riscontrato, la risposta è la seguente"
Buon giorno,

in questo caso deve contattare il negoziante dove ha acquistato la radio.

Cordiali saluti.

Francesco Baldo ", ora io capisco la mole di lavoro, ma sta risposta che vuol dire???????? Mica il negozio è in grado di verificare se vi sono o no anomalie??
Mah e come disse quello che perse il treno "rimango"
No il negozio non lo puo' sapere ma quando arrivano i pacchi in sede vengono smistati in maniera diversa e radio con problemi diversi dal Bollettino vengono seguite in maniera diversa dalle altre.

Se non ci fosse stato il bollettino cosa avrebbe fatto?? Contattato il negoziante.
Quindi se il suo problema non rientra nel bollettino deve seguire una strada diversa.

Semplice e chiaro per non intasare le varie linee di controllo delle radio in assistenza.

Del resto se e' stato deciso che si deve operare in una certa maniera e' stato fatto per ottimizzare i tempi ed il servizio, come il solito vedo gli altri stati comportarsi come richiesto dal bollettino e l'Italia "distinguersi" per furbizia ed intelligenza........... e poi ci si lamenta che siamo lenti.......... spendo meta' giornata a rispondere mail di utenti che mi chiedono se il loro PID rientra nella lista............. basta leggere la lista !!!!!!!
Vecchio 06 luglio 11, 14:52   #1872 (permalink)  Top
User

L'avatar di Machiavelli

Data registr.: 31-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
No il negozio non lo puo' sapere ma quando arrivano i pacchi in sede vengono smistati in maniera diversa e radio con problemi diversi dal Bollettino vengono seguite in maniera diversa dalle altre.

Se non ci fosse stato il bollettino cosa avrebbe fatto?? Contattato il negoziante.
Quindi se il suo problema non rientra nel bollettino deve seguire una strada diversa.

Semplice e chiaro per non intasare le varie linee di controllo delle radio in assistenza.

Del resto se e' stato deciso che si deve operare in una certa maniera e' stato fatto per ottimizzare i tempi ed il servizio, come il solito vedo gli altri stati comportarsi come richiesto dal bollettino e l'Italia "distinguersi" per furbizia ed intelligenza........... e poi ci si lamenta che siamo lenti.......... spendo meta' giornata a rispondere mail di utenti che mi chiedono se il loro PID rientra nella lista............. basta leggere la lista !!!!!!!
caro Francesco, come da me spiegato nella mail che le ho inviato ieri sera, sono impossibilitato a contattare il negozio, indi se nn è chiedere troppo è sufficiente che lei mi spieghi in questo caso cosa posso fare, visto che i soldi erano di ottima fattura e originali quando ho acquistato la radio e visto che nn uso riceventi clone ma la AR8000 sempre acquietata con moneta corrente originale spektrum e visto che i modelli nn me li paga Horizon H. che lei rappresenta, vi sarei estremamente grato nel rispondere a un vostro cliente in maniera tale da poter ovvRe a spiacevoli lamenterebbe in codesto o altro loco.
Come già scritto nella mail cordialmente saluto ringraziando anticipatamente per la Vs. Collaborazione Ceccaroni Fabio
Machiavelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 15:10   #1873 (permalink)  Top
User

L'avatar di Machiavelli

Data registr.: 31-05-2011
Un ultima cosa Sig. Baldo sono italiano e ne sono fiero e francamente sono anche un Po stufo di certe sue allusioni che nn solo sono di cattivo gusto, ma anche personalmente parlando sono fuori luogo e dozzinali.
Detto ciò le poco una lieta giornata.
Machiavelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 15:29   #1874 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigismith

Data registr.: 19-02-2010
Citazione:
specialmente dalle persone che non hanno il loro nome sul campanello...... o hanno solo quello della moglie e GLS non li trova e spendiamo i soldi per 3 ritiri invece che 1 o che non leggono nemmeno il bollettino e mandano le radio che non fanno nemmeno parte del richiamo " tanto per essere sicuri" etc etc
solo per precisione, IO, secondo GLS rientrerei nella categoria di quelli che non hanno il cognome sul citofono, quando invece, dopo il primo mancato ritiro ho riscritto il cognome piu grande e più visibile (pensando che una scoloritura dovuta al sole e le intemperie potesse non essere leggibile al occhio dislessico del corriere) e comunque secondo mancato ritiro, niente nella cassetta della posta, nessun avviso. il terzo ritiro l'ho fatto io, portando il radiocomando alla sede GLS della mia città a 60km da casa mia, fino ad ora le mie lamentele sono per il partner che avete scelto come spedizioniere, e non direttamente con horizon... la radio l'ho consegnata al corriere giovedì, vi ho inviato una mail chiedendovi se cortesemente potevate avvertirmi quando arriva in HH (richiesta lecita, visto che avete deciso di lavorare con dei cani e non con una società di spedizioni) e ancora attendo una risposta.
Vecchio 06 luglio 11, 15:37   #1875 (permalink)  Top
User

L'avatar di Matt80

Data registr.: 16-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
solo per precisione, IO, secondo GLS rientrerei nella categoria di quelli che non hanno il cognome sul citofono, quando invece, dopo il primo mancato ritiro ho riscritto il cognome piu grande e più visibile (pensando che una scoloritura dovuta al sole e le intemperie potesse non essere leggibile al occhio dislessico del corriere) e comunque secondo mancato ritiro, niente nella cassetta della posta, nessun avviso. il terzo ritiro l'ho fatto io, portando il radiocomando alla sede GLS della mia città a 60km da casa mia, fino ad ora le mie lamentele sono per il partner che avete scelto come spedizioniere, e non direttamente con horizon... la radio l'ho consegnata al corriere giovedì, vi ho inviato una mail chiedendovi se cortesemente potevate avvertirmi quando arriva in HH (richiesta lecita, visto che avete deciso di lavorare con dei cani e non con una società di spedizioni) e ancora attendo una risposta.
Segui la spedizione tramite il tracking di GLS, e saprai quando verrà consegnata a HH.

Tanto perchè trovo giusto equilibrare un attimo le cose, finora mi considero molto soddisfatto sia della DX8 che del servizio ricevuto da Horizon Hobby.
Giusto domenica ho volato parecchio con ar6200 e 6100, e non ho avuto nessun problema.
Matt80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 15:47   #1876 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigismith

consegnando il pacco a GLS non hanno saputo darmi un numero di tracking. pertanto non potro seguirlo. e poi non è che mi fidi tanto del tracking di uno che per trovare una scusa con il suo cliente dice che il mio nome sul citofono non esiste.
ps.: il numero di sprdizione arrivato allegato alla mail di horizon vale come tracking?
proverò...

Ultima modifica di luigismith : 06 luglio 11 alle ore 15:53
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 15:54   #1877 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2006
a me nonostante i problemi inziali hanno dato da subito il n. di spedizione che poi ho trovato anche nella mail del ritiro , un grazie al Sig. Baldo , oggi mi è rientrata la radio che mi è stata sostituita con una nuova , ora devo solo provarla!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 16:05   #1878 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
consegnando il pacco a GLS non hanno saputo darmi un numero di tracking. pertanto non potro seguirlo. e poi non è che mi fidi tanto del tracking di uno che per trovare una scusa con il suo cliente dice che il mio nome sul citofono non esiste.
ps.: il numero di sprdizione arrivato allegato alla mail di horizon vale come tracking?
proverò...
il numero di spedizione lo hai sulla e_mail della richiesta ritiro,
ma okkio non devi vedere il traking su gls italia ma quello .DE.

ps.confermo gls in italia non lavora bene.
Vecchio 06 luglio 11, 16:09   #1879 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
scusate ,ma mo mi incxxxo!
ho appena ricevuto una ricevente nuova,
la AR6255,dove ovunque dicono che e' DSMX!

balle e' nativa DSM2!

quindi?

devo farla aggiornare.
qui gradirei una risposta dal Sig,Baldo.

Grazie
Citazione:
LA RICEVENTE AR6255 E' NATIVA IN DSMX !!!!!!!!!!!!!!!!

Mi puo' spiegare perche' dovrebbe essere in DSM2?
e presto detto.
io non so se quella che ho acquistato e' nuova o vecchia,
so solo che come confezione "sia dalla rx che blister"
ce ben scritto DSM2,mentre ovunque siti on line,
si vede scritto sia sulla ricevente che nelle descrizioni DSMX.
il pid della mia rx e HS007B ,aiuta per capire?

Grazie.
Vecchio 06 luglio 11, 16:11   #1880 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigismith

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
il numero di spedizione lo hai sulla e_mail della richiesta ritiro,
ma okkio non devi vedere il traking su gls italia ma quello .DE.

ps.confermo gls in italia non lavora bene.
Grazie, in effetti, il pacco risulta arrivato il 5/07.
Grazie ancora per la info, ora sono più tranquillo

Bookmarks