04 luglio 11, 21:23 | #1833 (permalink) Top |
User | Ti conviene deregistrare il serial number di quella che si sono tenuti loro e registrare questa che ti hanno dato, così sei sicuro della compatibilità dei prossimi update.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
04 luglio 11, 22:18 | #1834 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2009 Residenza: lanciano
|
Grazie per il consiglio. Adesso mi registrerò solo i dati della nuova DX8 per i futuri uptades. Riguardo la spedizione ci pensa la GLS,a me hanno firmato il foglio stampato in pdf col tracking number mandatomi tramite email. Ma ti assicuro che per me sono stati seri,sempre lo stesso corriere/persona mi è arrivato. |
05 luglio 11, 10:52 | #1837 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma non so quanto possa valere. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
05 luglio 11, 12:12 | #1838 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: umbria
|
Iuston, habbiamo un problema. domenica mattina, dopo circa 5 minuti di volo, la DX8 il cui PID nn fà parte di quelli incriminati (acquistata in data 1 giugno 2011) con ricevente AR8000, a sganciato il segnale facendo entrare in safe la ricevente Sigh, il caro Z carbon nn è andato distrutto ma per puro c..o, quindi occhio anche alle nuove giunte, oggi o inoltrato una richiesta di spiegazioni a HH attendo fiducioso |
05 luglio 11, 12:20 | #1839 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ecco a la! manco me lo sentissi,gls ha consegnato il mio pacco"con dentro la dx8" a una ditta di PESARO. meno male che sono stati gentilissimi e mi hanno telefonato"non la gls" avvertendomi. consiglio di porre sulla scatola mittente e destinatario,SEMPRE. perche' gls viene a ritirarvi il pacco a mani nude. bene, due giorni in piu' da aspettare. ps.e oggi e' pure il mio compleanno. andamo bene.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||||
Bookmarks |
| |