![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non abbia fatto un grosso errore. pure io ho malauguratamente venduto la mia affidabilissima dx7, ma oramai non la usavo piu'. spero pure che tutti questi problemi di gioventu' vengano risolti, non ho comperato la dx8 perche' ha solo il diplsply retro illuminato. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #1793 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
quale sarebbero le innovazioni??? se ha mano funzioni di una turnigy 9x ![]() ![]() ![]()
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
![]() | ![]() |
![]() | #1794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
ritengo che la dx8 sta a qualsiasi altra radio come un mac sta a qualsiasi PC, come un iPad sta ad un qualsiasi tablet.... prendi una dx8 e senza aprire il manuale riesci a fare tutto. ha un software senza eguali, in termini di user friendly
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #1795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
io ho già una turnigy 9x e ti garantisco che è più affidabile delladx8. non capisco come si fà a paragonare una radio ad un'altra se non si sono provate io di mio ho una t8fg,una aurora9,una turnigy 9x,una dx8 è una sanwa rds8000. e grazie a ciò mi sono potuto fare una idea.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
![]() | ![]() |
![]() | #1797 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Vi avevo avvertito; ho cancellato una ventina di post diciamo ..... inutili ..... e ora ho pensato anche di chiudere per un po' il thread. Non me ne vogliano gli utenti che hanno sempre postato correttamente, ma un breve periodo di quarantena è necessario: riaprirò fra breve, il tempo per "decantare" la situazione. |
![]() | ![]() |
![]() | #1798 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| OK, speriamo che una giornata di pausa riflessione sia giovata. Rammento che questo va inteso come thread di servizio ai possessori di Spektrum Dx8 e non per postare inutili estemporaneità tipo ..... "la mia radio è la più bella e più tosta del mondo e la tua è una ciofeca ....". Chi volesse vantare i pregi delle proprie attrezzature (mica è vietato) può sempre aprire una discussione specifica senza inquinare quelle altrui. |
![]() | ![]() |
![]() | #1799 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Domanda : come Spektrum ho una DX 6 X nuovissima ( pochi gg) con la quale ho qualche difficoltà ad abituarmi alla poca " linearità " di movimento degli stick ( probabilmente perche ' e' una Tx Spektrum economica .?! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #1800 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
|
Ragazzi salve a tutti ho venduto la mia 6ch per passare alla Dx8 mi sapete dire quali sono le radio + giovani in modo da non incontrare i vari problemi del bollettino? io non me ne ero accorto di questi problemi... spero solo di comprare una signora radio. grazie in anticipo a tutti!
__________________ NON VOLO PIÙ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ultima nata spektrum: Dx8 | greg89 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 23:48 |