27 giugno 11, 23:32 | #1781 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
|
Quella della vibrazione mi sembra una panzana... Io uso abitualmente l'allarme a vibrazione e non ho mai avuto problemi ai potenziometri. Nei primi esemplari, con il primo firmware, c'era un bug legato all'allarme a vibrazione: in pratica quando entrava in funziona mandava il passo in negativo (bella cosa tra l'altro ). Il tutto è documentato in alcuni video su YouTube. Il tutto è stato sistemato nella successiva versione di firmware.
|
27 giugno 11, 23:37 | #1782 (permalink) Top |
User |
[QUOTE="ALBI";2657224]Ma per chi l'ha già riparata la DX8 mi sapete dire se sono stati risolti anche i problemi con la vibrazione / timer? Perchè mi dicono che HH dice di disattivare tale funzione che compromettono l'attività dei potenziometri. Grazie.[/QUOTE] bella questa !!!! non la avevo ancora sentita [/QUOTE] Quello era un problema della prima serie, oggetto del [URL="http://www.spektrumrc.com/Products/Support.aspx?ProdId=SPM8800#bulletin"]primo bollettino[/URL] (la finestra in basso alla pagina) e del primo richiamo. Credo che le TX vendute nel 2011 non siano incluse, anche se è sempre meglio verificare il PID (quelli incriminati sono HS008X o HS009X).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
28 giugno 11, 10:50 | #1783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e non soddisfacente e solo perche' nella richiesta ho dichiarato piu' difetti. ma sono l'unico pirla? e' sto ancora attendendo un'altra risposta dopo il primo contatto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
28 giugno 11, 19:10 | #1784 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Ritornata sostituita
Ritiratami da GLS il 16/6, oggi mi è ritornata: Radio "nuova" dsmx (la mia era dsm2 serigrafata). La mia era modificata in mode 1, ma la nuova è in mode 2: dovrò girarla..... Le memorie dei miei modelli sono state messe.. Preciso che la mia dx8 è sempre andata perfettamente, solo ho avuto una volta la perdita di segnale con una orange 6ch....... |
29 giugno 11, 19:39 | #1786 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Dunque.... Oggi, dopo circa 2 settimane e mezza, mi è tornata la radio!!!!! La scocca esterna è stata completamente sostituita con la nuova serigrafia DSMX La avevo mandata in MODE 1 ed è tornata in MODE 2 (poco male... già messo in MODE 1) I modelli che erano memorizzati si sono mantenuti tutti, però si è resettato le impostazioni di lingua, MODE e nome!!! Ho eseguito alcuni test con varie riceventi (anche le cloni) e, finora, nessun problema riscontrato (nenche controllato se aveva mantenuto il BINDING... lo ho rifatto senza neanche vedere!!!) |
30 giugno 11, 00:21 | #1787 (permalink) Top |
User |
DX8 rientrata oggi: è sempre la mia e finalmente funziona!!!! Ringrazio pubblicamente Francesco Baldo di HorizonHobby.de della sua gentilezza e del suo interessamento!!! Ora si vola!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
30 giugno 11, 00:36 | #1788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
| Citazione:
Quindi anche tu niente serigrafia DSMX? L'importante è che funzioni! | |
30 giugno 11, 15:51 | #1790 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| ho rinunciato alla mia dx8!!!....
ho rinunciato alla mia dx8!!!.... ... e ne ho comprata una nuova. si amici, questa è stata la mia decisione. ho spedito per la seconda volta la mia "vecchia" dx8 in horizon a causa del ultimo bollettino. e nel frattempo ne ho acquistato una nuova accertandomi che sia una delle ultimissime della catena di produzione. la radio è un'ottima tx, ha sofferto di difetti di gioventù, che ormai ha superato, ma non mi fidavo più della mia vecchia, hanno commesso un grave errore a commercializzarla troppo presto, sarebbe dovuta uscire quest'anno e non lo scorso (nn mi fido a far volare i miei modellicon un radiocomando pieno di "pezze") ho cercato e mi sono informato su varie altre tx (la jr 11x l'avevo quasi acquistata in germania), ma poi mi sono convinto abissare e a dare fiducia a questa "GIOVANE" azienda che ha avuto il coraggio, dopo anni di produzioni vecchie e stantie, di innnovare, innovare con cose serie e non con il "touchscreen" la mia vecchia dx8 sarà utilizzata come muletto, essendomi pentito di aver venduto la dx7, sono ancora piò convinto che la mia sia stata una scelta giusta, 2 radio bisogna averle.
__________________ Ultima modifica di luigismith : 30 giugno 11 alle ore 15:55 |
Bookmarks |
| |