27 giugno 11, 03:18 | #1771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
Il modellista deve sempre e comunque volare in sicurezza, in spazi che consentono l'attività di aeromodellismo, senza mai far passare il modello sulla propria o altrui testa, bisogna virare sempre verso l'esterno, non puntare mai il modello verso di se o l'eventuale pubblico, bisogna impostare il failsafe in modo che il velivolo precipiti nel più breve spazio possibile( e non in modo che plani, per salvarsi l'aereo). Rispettando queste basilari regole, nessun hold può provocare la morte i nessuno. Saluti
__________________ | |
27 giugno 11, 16:12 | #1775 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io solo per fortuna non ho centrato nessuno con il mio 450. non e' accettabile un sistema che per arginare le rx clone metta in mal funzionamento un prodotto originale"io ho solo ipotizzato il problema cloni". il semplice consiglio e di abbassare i prezzi rx,cosi si preferirà' sempre spendere una manciata di euro in piu' per un originale che un clone, sempre che non dia problemi l'originale ovviamente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
27 giugno 11, 16:14 | #1776 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi può essere tanto sciocco da legarsi completamente a un solo produttore?
__________________ www.masali.com | |
27 giugno 11, 16:16 | #1777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
oggi ho ricevuto risposta,ora stiamo comunicando,vedremo. pero strana la cosa,siccome ho anche due altri problemucci con la dx8 la mia e_mail era stata accantonata/sfuggita. vi terrò informati.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
27 giugno 11, 16:25 | #1778 (permalink) Top |
User |
A proposito di presunta incompatibilità con le rx Orange dopo il "passaggio" al Service, tutti gli amici USA che hanno avuto la loro DX8 di ritorno dal Service confermano che non c'è alcun problema con queste rx. Come avevo già scritto su questo thread, il problema che ha provocato quest'ultimo bollettino era dovuto a un "eccesso di velocità" dei pacchetti di segnale, che rendevano inaffidabile il binding con le rx elencate nel bollettino (molte delle quali avevano il proprio clone, come le ar6100e), molto probabilmente perchè non si sono preoccupati quanto necessario della retrocompatibilità DSM2.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
27 giugno 11, 21:39 | #1779 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2009 Residenza: lanciano
|
Scusate ma anch'io ho una Spektrum DX8 incriminata dai problemi dei potenziometri degli stick; il suo PID è HA011X. Menomale solo quelli. Ho contattato 'service@horizonhobby.de' e loro mi contattano per sapere di nuovo nome cognome ed indirizzo con il recapito telefonico che già in precedenza l'avevo inserito. Poi sono statto contattato telefonicamente dalla Sig. Samanta Giannelli con e_mail 's.gianelli@horizonhobby.de' molto brava e garbata e parla italiano stando in Germania e mi invia un e_mail di ritiro della radio tramite GLS compreso di data di ritiro che sarebbe oggi. Comunque sul pacco mi ha detto di scrivere (rückruf) che significa richiamo. Ma oggi non sono ancora venuti a ritirare;aspetto ugualmente. Ma per chi l'ha già riparata la DX8 mi sapete dire se sono stati risolti anche i problemi con la vibrazione / timer? Perchè mi dicono che HH dice di disattivare tale funzione che compromettono l'attività dei potenziometri. Grazie. |
27 giugno 11, 22:46 | #1780 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Tortona (AL)
|
Ma per chi l'ha già riparata la DX8 mi sapete dire se sono stati risolti anche i problemi con la vibrazione / timer? Perchè mi dicono che HH dice di disattivare tale funzione che compromettono l'attività dei potenziometri. Grazie.[/QUOTE] bella questa !!!! non la avevo ancora sentita |
Bookmarks |
| |