26 giugno 11, 01:07 | #1742 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Che quando ci sono di mezzo le certificazioni Apple potrebbe voler dire domani o qualche mese...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 giugno 11, 02:42 | #1744 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Parlando così, allora anche tutte le macchine che sono state richiamate dalla casa automobilistica sono delle merde... eppure.... La macchina di mio padre (una Suzuki) è stata richiamata perchè si rompeva il filo dell'acceleratore La macchina di un mio collega (una ALFA) richiamata dopo pochi giorni perchè presente un errore alla centraliva che segnalava un guasto inesistente Altre vetture di un'altra casa richiamate perchè si bloccava l'acceleratore.... e via così discorrendo (anche BMW, SEAT e le altre.... vi sfido a trovare una macchina che non abbia mai avuto un problema, anche piccolo)!!!! Per me il richiamo della Spektrum non vuol dire nulla!!!! Anzi... vista la sua politica (non è servito neanche spedirgliela, mandavano il corriere direttamente a prelevarla.... voglio vedere se altre aziende tipo futaba se lo fanno) direi che non si è comportata male e un errore di programmazzione può succedere (caspita... proprio sulla parte che non possiamo aggiornare noi....) Adesso vediamo!!! è certo che se fra 2 mesi devo rispedirgliela perchè hanno trovato un altro problema, allora posso dire che fanno acqua, ma fino ad adesso non vuol dire nulla!!!! |
26 giugno 11, 09:19 | #1745 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
eh si , e ultima volta quando scrivo in topic di dx8. GUARDATE UNA RADIO...MIA RADIO... TORNATA DA ASISTENZA DA CIRCA 4 SETTIMANE CON LA RICHIESTA DA ESSERE GUARDATA A POTENZIOMETRO DI RUDDER. non capivo perche il blade mcpx delle volte iniziava a girare da solo, come che il giroscopo non iniziava bene. normale. con stick giu ho 20 in monitor e con lui a meta gas ho 0..3..4 su rudder. per me e finito. vado a vedere un buon usato di una jr in dsm2(mi serve anche per gli bnf) e spero che riesco vendere questa e recuperare 150 euro da quei quasi 400 pagati per dx8. io rinuncio a DX8, non e per un elicotterista!!!! troppo pericolosa.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
26 giugno 11, 10:24 | #1747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Citazione:
The STi is compatible with all DSM2/DSMX Spektrum and JR transmitters as long as it's bound to a telemetry module. Now you can watch on your Iphone(and probably log) Flight pack voltage Brushless motor RPM Nitro motor RPM Airspeed Altitude Comunque ancora non è in vendita, appena lo sarà sapremo di più. P.S. Spero lo facciano anche per android. Saluti
__________________ https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts | |
26 giugno 11, 11:46 | #1748 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
|
scusate, io sono indeciso di prendermi una aurora 9 o dx8 ,ho gia una ricevente spektrum, vorrei sapere se prendo una dx8 come leggo qui dopo c'è la possibilita' di inviarla in assistenza? oppure posso stare tranquillo? |
26 giugno 11, 12:07 | #1750 (permalink) Top |
Guest
| Io sono appena passato dall'aurora 9 alla dx8. Presa un mesetto fa, il pid non è tra quelli richiamati (e volevo vedere...) ed anche il problema dell'interferenza degli stick non c'è. La radio va benissimo. La mia preferenza va all'aurora 9 (ho cambiato solo per i satelliti spektrum). Ma anche la DX8 è una gran bella radio.
|
Bookmarks |
| |