24 giugno 11, 21:34 | #1731 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
24 giugno 11, 21:43 | #1732 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| In una logica di produzione è inammissibile avere l'indeterminazione di un riferimento univoco che è ovviamente un errore, confermato anche dal fatto che riguarda solo alcuni pezzi (così ho capito dai vs. post). La verità non ce la fabbrichiamo come i ns. modelli, quella viaggia per conto suo, per cui ripeto: informateVi meglio del perchè di questa anomalia (a prescindere da quello che hanno scritto nel bollettino ... l'acronimo pid in casa Spektrum dovrebbe significare sempre la medesima cosa ovunque si sia letta. Se poi qualcuno di voi, interessato dal doppio pid, alza le spallucce ed è convinto del contrario ... il modello non è certo il mio ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
24 giugno 11, 21:49 | #1733 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se avessero voluto far riferimento al numero di serie, avrebbero fotografato quello, o no? Avere dubbi è sempre bene, ma forse per queste cose(tte) si può stare un pò più leggeri e fidarsi delle (chiare) indicazioni che ci vengono date.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
24 giugno 11, 22:33 | #1734 (permalink) Top | |
| Citazione:
Caso chiuso ... riferirsi al pid come da bollettino! ps. non godo di dx8 ma mi preoccupavo di dipanare una situazione confusa ma che di confuso, grazie ad egicar, non aveva nulla ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 giugno 11 alle ore 22:40 | |
24 giugno 11, 22:46 | #1735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
andiamo bene.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
24 giugno 11, 22:49 | #1736 (permalink) Top |
|
allora con oggi sono ben 6 "e lo scrivo anche in lettere" SEI giorni lavorativi che ho inviato la e_mail per il fatidico RMA. MA NON SI SONO ANCORA DEGNATI DI RISPONDERE! consigli? bella assistenza! a ho pure scritto a HH in usa,stessa minestra. forse pensano che mettendo la testa sotto la sabbia le cose si appinino da sole?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
24 giugno 11, 22:52 | #1737 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
24 giugno 11, 23:08 | #1738 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sa che per ora sia diciamo HOLD!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
25 giugno 11, 00:56 | #1739 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
dex rassegnati...più email mandi meno ti cacano.. loro rispondono sino alla seconda e alla terza ti mandano il corriere,e non ti cacano più. se poi il corriere non viene o qualcos'altro e tu vuoi comunicare....ti attacchi!!!!! io sono all'icirca 3 sett. che aspetto il corriere ahahahahahahahah!!!! se vuoi un consiglio cambia l'oggetto della email e se non ti risp. prova con un'altro account. solo così avrai un contatto. non vorrei essere retorico ma quello che ho già passato io e comunicato a voi ,adessso sta capitando a voi. la vita è una giostra! cmq anche il discorso del pid del serial number non assecondatelo perchè si dà il caso che,anche se la mia dx8 non ha il pid(nel vano batteria)incriminato si è disposto lo stesso il ritiro in assistenza(il pid del serial è incriminato) PERCHE'??????
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
Bookmarks |
| |