24 giugno 11, 16:01 | #1721 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Pid
Ciao a tutti. Mi sono accorto che si può leggere il PID anche nella schermata principale dei settaggi del sistema....per accedere si preme prima la rotella selettrice e poi si accende la radio dal suo switch. A molti non coincide quello posto nel vano batterie rispetto a quello riportato nei dati visualizzabili nell'apposito menù detto sopra. A voi cosa compare? Coincidono i 2 PID?? E pertanto.... se sono diversi, quale bisogna considerare? Quello indicato nei link di avviso?Cioè quelli leggibili nel vano batterie..... o quello indicato nei dati di sistema? A voi la sentenza. Controllate i due pid e poi dite la vostra. |
24 giugno 11, 16:02 | #1722 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
24 giugno 11, 16:15 | #1723 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa potremmo dedurre dal confronto tra il PID e i primi sei caratteri del codice che si usa per registrare la trasmittente? Magari mi sfugge qualcosa ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
24 giugno 11, 16:46 | #1724 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
|
__________________ https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts |
24 giugno 11, 19:35 | #1725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Pid Citazione:
A me i due pid non coincidono... quello del vano batterie indica HM... quello sul display indica HH e nel bollettino ufficiale i pid con HH iniziale vanno incontro a problemi. La mia radio è perfetta, non ha il benchè minimo problema.Ho verificato tutto. Ma perchè devo stare con la paura addosso ogni volta che volo col modello? Questo è terrorismo. Pertanto deduco che il pid della schermata va lasciato lì ed ignorato.... O SBAGLIO? | |
24 giugno 11, 19:52 | #1726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In relazione a questo, ciò che si legge dal display dovrebbe avere una coerenza molto superiore ad una pecetta manuale messa a posteriori sullo chassis di plastica che, probabilmente, rappresenta l'ultima fase di produzione prima dell'impacchettatura. imho ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
24 giugno 11, 20:14 | #1727 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il bollettino arriva da HH USA che ha fama di essere particolarmente seria ed attenta alla clientela. Non posso immaginare che abbiano pubblicato un bollettino (e mantenuto inalterato, a parte l'integrazione con nuovi pid, per tutto questo tempo) cannando di brutto l'informazione chiave per stabilire chi necessita di assistenza. Hanno spiegato a chiare lettere che il PID è la pecetta manuale e non l'hanno mai corretta, quindi il pid è la pecetta, punto e basta. imho... P.S. Devo comunque riconoscere che se i bollettini provenissero dal servizio di assistenza in Germania, qualche dubbio ce l'avrei anch'io | |
24 giugno 11, 20:24 | #1728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Terrirista no! Piuttosto pessimista: meglio un volo in meno che un modello ... Cmq. potrebbe essere che come sostengono il vero PID sia quello pecettato ma potrebbe anche essere che si siano riferiti a quello pecettato perchè di più facile consulatazione per l'utente medio ma anche perchè non sanno che in alcuni casi sono differenti. Sempre imho ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 giugno 11 alle ore 20:28 | |
24 giugno 11, 21:06 | #1729 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |