21 giugno 11, 23:30 | #1686 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Ma come mai, a qualcuno succede sempre il disastro e non funziona mai mentre a qualcun altro, invece, funziona benissimo come al sottoscritto???? In altre parole, sicuro che sia colpa della radio spektrum???? Racconto una storiella: Modello con fusoliera in fibra e ali in balsa ricoperto 2 servi hitec per la coda, regolatore Jeti 30A a spazzole con speed 480, 2 servi Tower Pro sulle ali... RX Jeti 5 Ch 40 Mhz..... Interferenza, perde il segnale.... viene giù e si distrugge.... Che ricevente di merda.... mi ha perso il segnale.... Va bhè... ora faccio il serio: Graupner R16 Scan 40 mhz.... una signora RX.... Non è possibile... anche quella una ricevente di merda... di nuovo è venuto giù Per farla breve???? Il difetto erano i 2 servi Hitec che, per motivi sconosciuti, causavano interferenza.... sostituiti con altri 2 servi, il modello non ha più preso una interferenza.... Questo per dire che, prima di dire che era la radio a non funzionare, meglio prima controllare bene l'elettronica.... |
21 giugno 11, 23:35 | #1687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
che ricevente?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
21 giugno 11, 23:41 | #1688 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho distrutto due volte un 450,la prima volta a fine aprile e sono maniacale sia dal punto di vista componentistica che cura. ebbene dopo la prima buca ho controllato"come se non lo avessi fatta altre volte" decine di volte al banco per capirne qualcosa sulla causa. be la cosa non si e' mai ripetuta,ok lo metto in volo. be dopo una 15 di voli,in concomitanza dell'ultimo bollettino spektrum, bum un altro buco. be la ricevente e una AR6100e e si e' praticalmente sconnessa in volo con passo tutto negativo"come da binding da fermo" e con l'inerzia dei ben 3000 giri rotore e' venuto giu da una altezza circa di 10 metri come un proiettile. che devo aggiungere? a si che HH non risponde alle mie e_mail,attendo ancora un giorno e poi le giro in usa. e che cazz.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
22 giugno 11, 00:03 | #1689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
22 giugno 11, 00:08 | #1690 (permalink) Top |
| e no kazz con la 8000 non devono succedere ste cose. firmaware 2.01? ci descrivi l'elettronica di bordo? grazie.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |