20 giugno 11, 21:51 | #1671 (permalink) Top |
User |
Oggi è rientrata la mia!!! Sorpresa: non funziona All'accensione leggo sul display in modo lampeggiante: "Attenzione! Nessuna frequenza libera!". Provo a connettere il mio mCPX: niente. Provo a connettere il mio GAUI 255: niente. Provo a rifare il binding: "binding fallito". Mando una e-mail al Service e mi dicono che il mio modulo RF ha un guasto e che la DX8 deve tornare al Service (organizzano un pickup). Che dire? E' vero che una delle doti del modellista deve essere la pazienza ... ma che pazienza!!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
20 giugno 11, 21:54 | #1672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
| Citazione:
Ti dovrebbero fare un monumento per la tua pazienza, considerato che la tua era partita senza alcun problema.... sono in apprensione per la mia! | |
20 giugno 11, 22:25 | #1674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sono fortunati che sono in germania. non concepisco che nemmeno rispondano via e_mail a chi ha fatto richiesta di assistenza"in inglese",a te hanno risposto subito? ce' qualcosa che non va' e si che ci leggono!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
20 giugno 11, 22:29 | #1675 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente, scrivo in inglese e loro rispondono in inglese. Certo è che gli zebedei girano a gran velocità Sono stato un pirla a vendere la mia Futaba FF9 super con modulo Spektrum
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
20 giugno 11, 22:31 | #1676 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora la ho rifatta a rma@ ecc ecc. vediamo cosa succede. tu pirla che hai venduto la ff9? io ho ancora la dx7 ma devo venderla,e ed gia promessa. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
21 giugno 11, 08:19 | #1677 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| E' nuova si vede dalla dicitura DSMX ( prima era DSM2 ) e dal cellophane sullo schermo.., era la seconda versione. Non mi hanno avvisato per il rientro. Ragazzi stò partendo... spero che la mia non sia come quella di Egicar... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
21 giugno 11, 11:21 | #1678 (permalink) Top | |
| Citazione:
o ma stavi un attimo a provarla al banco,cosi vedevi anche a diplay se la matricola e' cambiata. ciao
Bookmarks |
| |