19 giugno 11, 16:06 | #1651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
19 giugno 11, 16:07 | #1652 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok e buon divertimento!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
19 giugno 11, 16:16 | #1653 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2011 Residenza: Matelica
| Ora sono in ferie, e purtroppo non ho la radio fra le mani per smanettare... (ferie+moglie+figlia)+radio, sono poco compatibili.... ma intanto mi preparavo per le varie cose da fare: registazioni, ecc.. appena rientro (mercoledi) con i codici in mano faccio qualche prova.
|
19 giugno 11, 18:36 | #1655 (permalink) Top | |
| Citazione:
19 giugno 11, 19:02 | #1657 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una funzione e-ring evita anche una sovracorsa del servo quando sono presenti degli input estremi dell'elevatore e dell'alettone.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
19 giugno 11, 19:12 | #1658 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'E-ring elettronico dovrebbe limitare la corsa dei servi con gli stick agli angoli, come se montassi l'anello meccanico sullo stick del ciclico. Ora ti faccio una domanda io: dove si trova questa impostazione? Le percentuali sulla DX8 sono da 0 a -100% per gyro in normal e da 0 a +100% per gyro in headlock.
19 giugno 11, 20:59 | #1659 (permalink) Top |
User |
Ancora nessuna notizia da Horizon Hobby Germania! La mia DX8 è in loro mani da venerdì 10; ho mandato una e-mail per sapere quanti giorni necessitano, ma non mi hanno risposto (pur leggendola). Dando un occhio su RCGroups, il trattamento di HH USA è tutt'altro: i Clienti possono sapere in tempo reale lo stato del servizio (accettata, assegnata ad un tecnico, sistemata, in uscita, spedita) e ricevono risposte alle e-mail di richieste di informazioni!! Credevo che lo standard fosse quello e, soprattutto, mi aspettavo da HH.de, il rigore e la correttezza tipica della professionalità tedesca .... Che delusione Non solo dobbiamo subire il non utilizzo di un bene comprato e pagato per funzionare, ma anche l'inefficienza nell'informarci (almeno collettivamente), sistemarlo e rendercelo al più presto!!! Da noi si dice: I me cuca piô (non mi beccano più)!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 19 giugno 11 alle ore 21:07 |
Bookmarks |
| |