16 giugno 11, 09:13 | #1631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
Normalmente però dopo che ti inviano il file pdf da stampare e incollare sul pacco, il corriere ci impiega 1 o 2 giorni a passare per il ritiro. Per questo tieni il pacco pronto e sigillato e soprattutto con la stampa del corriere ben visibile e incollata. Ti consiglio di fare una seconda stampa ed inserirla direttamente all'interno del pacco, potrà agevolare le operazioni di reinvio a casa del pacco. Fino ad ora io ho spedito 2 radio in HH e sono già tornate nel giro di 3 settimane. Tutte le spese di spedizione e di ritorno saranno a carico di HH se ti hanno mandato il file pdf. A breve ne spedirò un'altra.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video Ultima modifica di magnetron1 : 16 giugno 11 alle ore 09:16 Motivo: errori di battitura... eh eh succede a prima mattina!!! | |
16 giugno 11, 16:05 | #1634 (permalink) Top |
User | +1 la data del pickup era per l'indomani. Ho contattato GLS della mia città e ho concordato con loro la consegna del pacco direttamente in filiale, perchè a casa, fino alle 17, non c'è mai nessuno.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
16 giugno 11, 19:38 | #1635 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
posso veramente dirlo dopo 8 giorni dalla prima mail ad oggi nonostante gli aiuti di rcmodelmania nella persona di Alessandro la horizon hobby non mi ha cagato neanche di striscio per farmi sapere cosa fare! e intanto io i soldi che ho speso erano a vista e non un pagherò! boh! voglio proprio vedere quando gli arriveranno la tx con la rx che non funzionano entrambe cosa faranno! |
17 giugno 11, 23:05 | #1637 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
18 giugno 11, 01:18 | #1638 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
a me mi hanno posato alla para para!!!!!! sono morti??? mi avevano detto che volevano l'indirizzo per il ritiro(da premettere che già nei loro contatti c'è,dato che è la 4° volta) e poi sono defunti
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
Bookmarks |
| |