15 giugno 11, 19:06 | #1623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Si prega di rispondere alle e_mail grazie! perlomeno sapere se arrivate a destinazione. Domanda,non e' che il problema attuale per le riceventi a 5/6 canali e dovuto proprio al discorso delle riceventi clone? Grazie.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 giugno 11, 19:33 | #1624 (permalink) Top |
User |
Sembra abbastanza chiaro e corretto quello che scrivono. Le riceventi clonate sono in DSM2, quindi NON funzionano in DSMX.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
15 giugno 11, 19:54 | #1625 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
la serie 6000,che guarda caso sono simili se non uguali alle clone.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 giugno 11, 20:33 | #1626 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
| Citazione:
Non è esattamente in linea con quanto riportato nel bulletin, dato che la condizione indispensabile e sufficiente per rientrare nel lotto richiamato è il PID. E comunque nello scambio email avuto sia con Horizon Germania che Horizon USA ho notato discrepanze nella gestione. In sostanza: In Germania sono più per l'atteggiamento "se non ci sono problemi, non inviate nulla. Se poi i problemi spuntano fuori, ripariamo sempre e comunque in garanzia". In Usa "Noi facciamo ORA il richiamo. Anche se non ci sono problemi è meglio andare sul sicuro e inviare ugualmente la radio. Se in futuro ci saranno problemi correlati al richiamo, la spedizione sarà a carico dell'utente". | |
15 giugno 11, 20:44 | #1627 (permalink) Top |
User |
La risposta riportata da dex è relativa ad un altro "vecchio" problema della DX8. Circa questo ultimo richiamo, Horizon Hobby non è ancora intervenuta in questo thread, ma ha pubblicato il richiamo stesso in italiano qui. E' esattamente il testo della e-mail che mi ha inviato Alex di RCModelmania, quando la mia radio era già per strada verso la Germania. Lo scambio di e-mail con HH.de si è concluso con il loro invio del foglio di GLS per il pickup. Personalmente, se dovessi dare un consiglio, direi a chi ha la DX8 con PIN tra quelli del bollettino di organizzare per inviarla a HH.de, anche se non presenta problemi. Riporto quanto c'è in fondo al bollettino, per chi non l'avesse letto: Ci scusiamo per questo inconveniente. Horizon non accetta responsabilità e non riconosce garanzia verso i consumatori che non provvedono ad inviare il loro radiocomando allassistenza in seguito a questo comunicato. Verificare sempre il vostro trasmettitore e tutto il sistema prima di ogni volo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
15 giugno 11, 22:15 | #1628 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Sul sito di Jonathan nelle FAQ relative al richiamo ho trovato questa risposta: D) Se ad oggi non avessi la necessità di utilizzare la radio con le riceventi indicate ma un domani si, posso richiedere ugualmente ladeguamento della radio? R) Si, con il vantaggio che tra qualche mese il tempo di attesa sarà sicuramente minore. In caso di maggiori informazioni non esitate a contattarci. Ci scusiamo per il disguido. Tutte le assistenze verranno espletate presso la sede Tedesca di Horizon Hobby senza nessuna spesa. Cordiali saluti. Horizon Hobby DE vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
16 giugno 11, 00:15 | #1629 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
|
la mia radio fa parte di quelle con pid richiamato ho mandato e-mail e dopo 2 giorni mi hanno mandato un pdf con n. ritiro da parte del corriere vengono a prenderla domani speriamo che non stia in giro troppo io sabato parto x il mare 15 gg e al ritorno magari... |
Bookmarks |
| |