07 giugno 11, 13:54 | #1551 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Grazie per la lezione legale Penso che non arriverò alla causa perchè con un modellino o con il simulatore non credo di far grossi danni. D'altronde il destino di una radiolina così è stare accanto alla tastiera del pc in attesa di collegarsi al simulatore ehehehehhehehe
__________________ Baciami la badante..... |
07 giugno 11, 14:02 | #1552 (permalink) Top |
|
E comunque qui non ci si sta lamentando di un errore ma di errori continui!!!!!!!!!! Quindi mi sento di avvisare chi vuole comprare la DX8 di aspettare almeno un altro paio di anni (sperando che siano sufficienti).
__________________ Baciami la badante..... |
07 giugno 11, 14:07 | #1553 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Sono mesi che predico la realtà. Adesso è ufficiale
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
07 giugno 11, 14:16 | #1554 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
state fraintendendo il problema. Qui tutt parlate di software,ma il problema del richiamo è che il modulo da skifo e gli stick fanno pena. Cose che già da tempo avevo fatto presente. I richiami per il software ci stanno, ma i materiali scadenti non li ammetto.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
07 giugno 11, 14:31 | #1555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Asiago (Vi)
| Citazione:
| |
07 giugno 11, 16:44 | #1556 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Baciami la badante..... | |
07 giugno 11, 16:50 | #1557 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Speriamo che sia cinese.
__________________ www.masali.com | |
07 giugno 11, 16:59 | #1558 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che mi fa sorridere nel leggere i vari thread su Spektrum, Hitec etc e' che la 2.4 avrebbe dovuto essere la panacea di tutti i mali. Al contrario sembra che abbia introdotto piu' problemi di prima. Tra rogne di alimentazione, protocolli incompatibili anche con se stessi e altre amenita' varie, le talpe iniziano ad essere preoccupate per i loro tetti !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
07 giugno 11, 17:03 | #1559 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con l'accopioata modulo Assan su Graupner problemi zero, e piano piano sto prendendo fiducia anche sull'accoppiata Graupner+modulo Spektrum
__________________ www.masali.com | |
07 giugno 11, 17:10 | #1560 (permalink) Top |
User |
Oggi ho "lasciato" la mia DX8 in mano al corriere . Speriamo in bene .... Sulla questione relativa a questo richiamo, le motivazioni che Spektrum ha dato sono le seguenti:
Sulla questione del richiamo, è evidente che per Spektrum è un bello scacco, che mette alla luce lacune pesanti nel processo produttivo e nei controlli di qualità del prodotto. Lacune che sicuramente offuscano il prestigio che Spektrum si stava conquistando ... Considerazione finale: Spektrum pagherà senz'altro lo scotto, ma anche noi, suoi Clienti, non ne usciamo indenni
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |