06 giugno 11, 16:58 | #1511 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| A me quanto gli costa la loro bagianata, non mi interessa,io già ho perso 1800euro di modelli. Io ho pagato 385 euro per una radio che deve funzionare. Se non sono in grado di farlo, almeno mi restituiscano i miei soldi. Che la radio la riconsegno volentieri.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
06 giugno 11, 17:09 | #1512 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La DX8 è uscita meno di un'anno fa tirata fuori dopo che i ritardi si stavano accumulando a dismisura e altre radio di prezzo comparabile (Aurora ad esempio) erano sul mercato rubando clienti a SPECTRUM compresi quelli che avendo una DX6 iniziavano a starci stretti... Questo modo di agire è oltretutto forzato anche dalle stesse riviste di modellismo che hanno spacciato il 2.4 come la panacea di tutti i mali accelerando la domanda e conseguentemente la necessità di avere qualcosa da offrire, quando nel 80% dei casi le interferenze erano sempre fra pollice e cervello e non fra TX e RX.... Non voglio scusare SPECTRUM anzi!!!, dico solo che ormai è un modo di agire abbastanza generalizzato e insopportabile per il rilascio di nuovi prodotti (stesso dicasi con Graupner e il suo IFS, sistemato pare solo nell'ultima versione 3 e comunque già sostituito da Weatronics e HOTT). Per quel che mi riguarda non avendo mai avuto un'interferenza ne sulla 35 ne sulla 40 continuo a volare in FM con ricevitori PCM sui modelli più seri e dei doppia conversione su quelli della domenica. Più gente va sulla 2.4 più felice sono ... | |
06 giugno 11, 17:20 | #1514 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Si ma fare betatesting su un cellulare non è la stessa cosa che farlo per una radio! Se spektrum mi dice che è una radiolina e di dedicarla ai modellini giocattolo mi sta bene ehehehhe Torno a dire che uno potrebbe utilizzare questa radiolina su modelli che costano qualche migliaio di euro (oltre il costo di macchine tipo canon D5 o NIkon D90) e andare incontro a crash per colpa loro!! Vedi se mi cade il bladdino mi faccio due risate ma se cade l'MK mi girano i cog.....
__________________ Baciami la badante..... |
06 giugno 11, 17:38 | #1516 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
ehehehehe no no Alexvan non me la cerco fidati. Il discorso sarebbe un pò lungo e dovrei spiegare come funziona un MK e qui non è la sede giusta A me serviva una radio Spektrum perche avevo l'mcpx e visto che la DMS2 andava bene per l'mk avevo deciso di buttarmi sulla Dx8!! Ma come detto in precedenza alla fine ho deciso di utilizzare la Futaba T10 anche se putroppo non riesco a sfruttare tutti e 10 i canali ma solo 7 ma almeno sono certo della radio. Se tornassi indietro non prenderei la dx8 e non consiglierei di comprarla (come ho fatto qualche settimana fa ad un utente) ma prenderei un'altra radio. Cmq il fatto che sia economica non significa che sipossa sganciare dal segnale o fare cmq cose strane da far perdere il controllo.
__________________ Baciami la badante..... |
06 giugno 11, 17:40 | #1517 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
salto generazionale? Cheeee? Ma se spektrum ha dimostrato di essere anni luce indietro rispetto a futaba! E da dire anche hitec etc. Il testing lo ammetto ,ma con il software ma non con i moduli. E se ai scarsa il morto,chi paga? E poi dopo 7 mesi .....vergogna!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
06 giugno 11, 17:45 | #1518 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |