06 giugno 11, 14:12 | #1501 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Ma poi non ho capito! Anche se ci siano stati richiami da parte di altri (e non 2 per modello) dobbiamo fargli l'applauso??? Dobbiamo stare zitti rischiando i nostri modelli? Vabbe comunque io rimango della mia idea e cioè di non utilizzare questa radio su modelli "seri", e mi auguro che non capiti ad altri di dover raccogliere i rottami del mezzo per colpa di chi, per fretta, mette sul mercato prodotti con problemi!!!!! @Tamanaco Il mio rimpianto è proprio quello di non aver preso una radio JR
__________________ Baciami la badante..... |
06 giugno 11, 15:52 | #1502 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
Il collaudo, a causa dei tempi ridottissimi per l'immissione sul mercato, spesso è interno all'azienda produttrice e avviene più a verifica delle specifiche di progetto che non a ricerca di bug. Di professione io sviluppo software e quando rilascio un programma lo faccio collaudare ad utenti che non sanno come funziona o quasi. Non vi dico quante volte mi hanno trovato bachi che mi erano sfuggiti o che agendo nel modo previsto dal software non si presentavano mai... Il problema non è solo nelle nostre radio, ma in tutta la tecnologia: prendete ad esempio l'IPHONE... ma quante release firmware la APPLE ha rilasciato da quando è uscito ??? Eppure costa quello che costa... Se poi parliamo delle nuove radio a 2.4 beh i problemi li hanno avuti quasi tutte.. Futaba, Graupner, Hitec, Spectrum solo per citare quelle a me note... (JR anche, ma per un problema di posizione di cavi). | ||
06 giugno 11, 16:14 | #1503 (permalink) Top |
|
Ripeto perche forse non mi sono spiegato bene!!!!!! Io NON ho comprato la radio appena è uscita, ma da pochi mesi!! La radio è ormai sul mercato da un anno, e quindi mi chiedo quanto dobbiamo aspettare (intendo quelli che non vogliono fare i betatester) prima di acquistare questa radio??? Dopo un anno credo che di tempo per i test lo hanno avuto. Il problema è che è una radio commerciale e l'errore è pensare di paragonare Futaba o Graupner JR a questa xxxxxxxx Comunque ribadisco la MIA opinione, è una radio che vale meno di quello che costa!!!
06 giugno 11, 16:17 | #1504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
06 giugno 11, 16:31 | #1505 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
06 giugno 11, 16:33 | #1506 (permalink) Top |
|
@moscaleras Con l'i-phone 4 al massimo ti cade la linea Scusa la battuta ma rischiare il modello per colpa della SUPERFICIALITA' Spektrum mi è difficile da ingoiare ;)
06 giugno 11, 16:40 | #1507 (permalink) Top |
Guest
|
Quanto la fate lunga, anche le automobili di marche strafamose, dal costo enormemente maggiore, livello tecnologico basso (normalmente sono noie meccaniche... ed anche il resto dell'auto non è poi così sofisticato tranne forse qualche centralina), budget per R&D ben maggiori, volumi stellari... vengono richiamate!
|
06 giugno 11, 16:46 | #1508 (permalink) Top |
|
Si ma se mi richiamano la macchina primo non mi lasciano un mese senza. Secondo sono sempre errori marginali, se poi uno per colpa di una produzione SCARSA fa succedere qualcosa con la macchina, la casa produttrice risponde dei danni!!! A me sta bene, gli mando la radio e intanto mi danno un muletto e se intanto casta il modello me lo ripagano. Evviva trovato l'accordo!
06 giugno 11, 16:54 | #1510 (permalink) Top |
|
@Alexvan Cmq la mia non è una propaganda contro spektrum ehehhe Ma davvero sono rimasto assai deluso da questa radio!! Cioè sembra vada meglio la 7 che questa . Cmq sono in attesa di risposte da parte del mio venditore staremo a vedere.
Bookmarks |
| |