03 giugno 11, 21:41 | #1471 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
|
Sono sorpreso dalla rapidità di risposta di Horizon Hobby Germania, ma a questo punto qui dipende in effetti dal tizio che risponde. Questa è stata la mia domanda: I live in Italy and I have a DX8 Spektrum Transmitter with PID HA012X. I havent any issues using this transmitter with AR6100e and AR6200, and the gimbal monitor test is ok. Should I send it anyway? How long does it take to have it serviced? Thanks for the information. Regards E la loro risposta: If you don´t have any problems, there is no need to send it in. If you want to send it in anyhow, we could pick up the radio. It will take up to 10 days Danke, dass Sie Horizon Hobby kontaktiert haben! Thank you for contacting Horizon Hobby! Mit freundlichen Grüßen Bello.... |
03 giugno 11, 23:21 | #1472 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| aggiornato elenco PID coinvolti
hanno aggiornato l'elenco dei PID coinvolti: PID's beginning with one of the following prefixes: HS, HH, HT, HE, HA, HO praticamente devono sistemare tutte le radio.... Horizon Hobby: Support: Customer, Product, Website.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
03 giugno 11, 23:34 | #1473 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
va be' ma se chiamano tutte quando gli fanno riparare. gia che ero matto che ho solo un tx e mi e stata una mese e mezzo. e arrivata da 2 settimane... questo anno e un disastro per me se continua cosi. vado avanti con gli ar7000, visto che non e compreso in bulletin... spero sara bene, volo con cose picole o stabile e penso a una soluzione definitiva... magari sono stato tranquillo e ho tutti miei modelli interi
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P Ultima modifica di firedragon : 03 giugno 11 alle ore 23:41 |
04 giugno 11, 02:26 | #1474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
04 giugno 11, 09:26 | #1475 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| il tuo problema credo che sia diverso da quello indicato in questo bulletin, in quanto dicevi che fa il difetto anche in dsmx.. oppure ho capito male? un'altra domanda? ma quando l'hai spedita, è tornata la stessa radio "riparata"? o te ne hanno mandato un'altra?
__________________ |
04 giugno 11, 11:51 | #1477 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
04 giugno 11, 11:57 | #1478 (permalink) Top |
| Spero per tutti che sia solo la mia ad avere problemi.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
04 giugno 11, 12:32 | #1479 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
|
Dalla risposta ricevuta da HH Germania sarei tentato di evitare di spedire. Comunque confermate che i problemi per cui viene fatto il richiamo sono lo sgancio del segnale con le varie riceventi DSM2 segnalate e il difetto dei potenziometri?
|
05 giugno 11, 16:54 | #1480 (permalink) Top |
Guest
|
Mi è arrivata la DX8! Esteticamente quasi più brutta e povera dell'aurora, il sw ha un'impostazione un po tradizionale (l'aurora decisamente più flessibile), qualche funzionalità in meno, lo scroller in luogo dello schermo touch è na pena... ma finalmente ho fatto fuori la ricevente! Collegare direttamente i satelliti al SK720 è na figata, piccoli e leggeri come sono. Peccato per il modulo telemetrico che ha un'antenna enorme! Ora attendo con ansia il sensore rpm per poter attivare il governor. Ho pure ordinato la ricevente per l'iphone... ma non si sa quanno ariva! Bye bye aurora! |
Bookmarks |
| |