Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 11, 21:17   #1121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
non capisco....il problema avviene solo in volo, oppure non avevi provato i flap a terra!
A terra,dopo il reset non lo ha fatto. Poi al primo volo si è ripresentato il problema che adesso si riscontra anche a terra. E la cosa più grave che si visualizza nel monitor. Già sono tornato indietro alla precedend 1.04 con il quale non ho avuto problemi. Domani vi faccio sapere. Se così va bene,per me va benissimo,basta che non ho più problemi. Si vede che la userò in dsm2. Pazienza! Purtroppo parlare in inglese o in tedesco con l'assistenza per me è impossibile. E lo scritto lo interpretano a modo loro. Vogliono rimandato per l'ennesima volta la radio,ma io mi sono stancato.ora basta!
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 21:22   #1122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
E con tutto riesci andora a fidarti di quella radio? io non potrei volare con una radio di cui non mi fido al 100%. A me aveva fatto un brutto scherzo una dx5 e da quel momento la uso solo per i giocattoli bnf
Mercoledì mi arriva la aurora9
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 21:22   #1123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Mah, manda una mail in italiano... hanno almeno una ragazza italiana lo so per certo perchè sono stato contattato telefonicamente dal centro HH per concordare la spedizione. Insisti, potrebbe essere una radio fallata e potrebbero decidersi a sostituirla. La cosa penso che ormai interessi tutti.
A sapere questi retroscena mi sarei tenuto la DX7.
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 21:40   #1124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
Mah, manda una mail in italiano... hanno almeno una ragazza italiana lo so per certo perchè sono stato contattato telefonicamente dal centro HH per concordare la spedizione. Insisti, potrebbe essere una radio fallata e potrebbero decidersi a sostituirla. La cosa penso che ormai interessi tutti.
A sapere questi retroscena mi sarei tenuto la DX7.
Infatti, penso pure io che sia un problema di quell'esemplare, magari addirittura della combinazione "quella radio quella ricevente". Ma se non ti riesci a fidare meglio non usarla più, rischi di fare altri danni: dopo che la dx5 mi aveva sfasciato un modello, dopo la sostituzione in garanzia l' usata su una barca a vela... Ebbene, ho visto che anche lì aveva problemi di funzionamento stavo per rispedirla in germania, convinto che fosse di nuovo fallata. Invece quell volta ero io che non avevo tolto la chiavetta del binding: su una radio di cui mi fossi fidato avrei controllato tutto e capito subito la pirlata, su una radio di cui ormai non mi fidavo più il pregiudizio è stato inevitabile:non funziona, colpa della rx, che invece era innocente. Così si finisce col trascurare i controlli di sicurezza e i guai non tardano ad arrivare
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 22:52   #1125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
Mah, manda una mail in italiano... hanno almeno una ragazza italiana lo so per certo perchè sono stato contattato telefonicamente dal centro HH per concordare la spedizione. Insisti, potrebbe essere una radio fallata e potrebbero decidersi a sostituirla. La cosa penso che ormai interessi tutti.
A sapere questi retroscena mi sarei tenuto la DX7.
già fatto ma mi ha dirottato ad un'altro tecnico perchè era troppo impegnato.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 22:58   #1126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Infatti, penso pure io che sia un problema di quell'esemplare, magari addirittura della combinazione "quella radio quella ricevente". Ma se non ti riesci a fidare meglio non usarla più, rischi di fare altri danni: dopo che la dx5 mi aveva sfasciato un modello, dopo la sostituzione in garanzia l' usata su una barca a vela... Ebbene, ho visto che anche lì aveva problemi di funzionamento stavo per rispedirla in germania, convinto che fosse di nuovo fallata. Invece quell volta ero io che non avevo tolto la chiavetta del binding: su una radio di cui mi fossi fidato avrei controllato tutto e capito subito la pirlata, su una radio di cui ormai non mi fidavo più il pregiudizio è stato inevitabile:non funziona, colpa della rx, che invece era innocente. Così si finisce col trascurare i controlli di sicurezza e i guai non tardano ad arrivare
posseggo 42 modelli,2 dx6i con la memoria piena e ben 26 rx spektrum perchè non mi piace smontare e fare il bind.non mai dimenticato una spinetta e non credo di non avere fatto i controlli dovuti.ho avutolo stesso problema con 2 ar7000 con2 modelli diversi ,1 ar6200 e un ar6100e son ben 4 modelli diversi. la spinetta del bind la puoi lasciare in uno ma non in 4.


ps: quando lasci la spinetta del bind,appena attacchi la corrente la rx lampeggia ed entra in configurazione(quindi non ci puoi volare)come puoi dimenticarla?




scusa dimenticavo la ar8000 in dsmx finita in acqua assieme al t28.



il problema di stadx8 è solo il 2.0 e successivamente il 2.01 appena qualcuno ammazzera qualcun'altro forse si accorgeranno dell'erore.


buoni voli(io mi sto con 1.04).

Ultima modifica di moscaleras : 19 marzo 11 alle ore 23:05
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 23:07   #1127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
posseggo 42 modelli,2 dx6i con la memoria piena e ben 26 rx spektrum perchè non mi piace smontare e fare il bind.non mai dimenticato una spinetta e non credo di non avere fatto i controlli dovuti.ho avutolo stesso problema con 2 ar7000 con2 modelli diversi ,1 ar6200 e un ar6100e son ben 4 modelli diversi. la spinetta del bind la puoi lasciare in uno ma non in 4.


ps: quando lasci la spinetta del bind,appena attacchi la corrente la rx lampeggia ed entra in configurazione(quindi non ci puoi volare)come puoi dimenticarla?
42 modelli!!!
io non li conto neanche più!
ti ci vedo a cambiare 26 rx con quelle per aurora 9 .
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 23:10   #1128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
42 modelli!!!
io non li conto neanche più!
ti ci vedo a cambiare 26 rx con quelle per aurora 9 .
infatti non le cambio....le aggiungoinvece di continuare con spektrum proseguo con hitec
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 00:46   #1129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio


ps: quando lasci la spinetta del bind,appena attacchi la corrente la rx lampeggia ed entra in configurazione(quindi non ci puoi volare)come ).
Non c'è limite alle pirlate che io riesco a fare era su una barca, mica su un aereo: messa nel lago e poi andata a ripigliare a nuoto, bestemmiando contro la radio ( innocente in quel caso, colpevole come Giuda nell'incidente che mi ha distrutto il Fokker)
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 07:53   #1130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
in diretta dal campo volo di termini imerese. Già 2 voli e una decina di atterraggi tutti a buon fine. Vaff...... Il 2.01 con 1.04 tutto ok.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002