09 marzo 11, 14:24 | #1001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
Fatto benissimo! Pure io ho la radio in corso di aggiornamento alla 2.01.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video | |
10 marzo 11, 23:46 | #1002 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| che delusione :(
questa è la email che ho appena spedito a HH. salve, dopo varie email mandate a HH,spiegando il mio problema,mi è stata assistita la mia dx8.dopo 20 giorni circa,mi è ritornata indietro ieri. Finalmente oggi trovo il tempo di guardarla e con stupore mi accorgo che la ar8000,che avevo spedito per essere riparata,dato chè si è ammaraggiata assieme al mio t28 a causa del difetto della dx8,ma non le è stato fatto nulla .rotta era e rotta è rimasta. ma la cosa più grave è che la dx8 ha ancora il problema che aveva prima di partire per HH. Con il 2.01,in modalita flapperon,appena si accende l'interruttore dei flap,l'elevatore scende in picchiata fino a fine corsa per poi ritornare nella sua posizione iniziale,è questo è il motivo per la quale HH e dx8 mi hanno fatto perdere ben 89euro di ar8000,150euro di modello e 30 di batteria. non mi sembra corretto che io debba pagare,di tasca, questo sbaglio dato che già sto pagando,non divertendomi,l'errore di non avere preso la radio di altra marca. aspetto notizie, massimiliano scalera scusate,dimenticavo che andando afine corsa,il servo dell'elevatore,mi fà andare in tilt la ricevente e quindi mi sgancia il segnale Ultima modifica di moscaleras : 10 marzo 11 alle ore 23:49 |
11 marzo 11, 01:38 | #1003 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia è in viaggio verso HH, incrociamo le dita e speriamo bene. Hai provato a mandare una mail di lamentela?
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video | |
11 marzo 11, 01:57 | #1004 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Credo che sia quella che tu hai appena quotato Oggi, per la prima volta ho provato la telemetria (si, pur possedendola da quasi un anno, non lavevo ancora mai installata) con piacevole sorpresa mi sono reso conto che funziona anche il sensore RPM (che, ricordo, non è compreso nella scatola) della mia dx3s (radio per auto/scafi) ho dovuto modificare il connettore in quanto il modulo di telemetria della dx3s aveva (ha) i normali connettori dei servi. non ho ancora capito se sulla t1000 si può mettere il modulo GPS, ma sono soddisfatto del risultato, provando a terra il livello di batteria residuo, misurando la temperatura del motore con un termometro ir e misurando i giri aa terra con l'apposito strumento i risultati erano molto veritieri. mi ritengo soddisfatto. mi dispiace per chi ha avuto problemi, si è demoralizzato e pentito del acquisto fatto; le mie parole di conforto possono essere solo quelle di un utente pienamente soddisfatto, e che dopo qualche settimana di ansie dietro a corrieri, spedizioni e riparazioni, avrete la soddisfazione di avere un sistema radio ottimo. sotto tutti i punti di vista. Buona notte
__________________ |
11 marzo 11, 06:10 | #1005 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
capisco che la tua radio abbia problemi, ma se hai rotto il modello perche' non hai fatto i dovuti controlli Pre volo..... Cavolo possibile che tu non abbia provato i flap prima di volare!! Avevi allegato alla radio un foglio con scritto i problemi che aveva? |
11 marzo 11, 09:32 | #1006 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
| |
11 marzo 11, 12:16 | #1008 (permalink) Top |
|
Qualcuno ha riscontrato anomalie con il Firmware V2.01 in modalità Elicottero? -> per moscaleras hai provato a rimandare una mail di protesta in inglese? (a me hanno sempre risposto in tempo quasi reale... forse hanno problemi con l'italiano).
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
11 marzo 11, 12:53 | #1009 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
probabilmente ti risponderanno cosi': di resettare il modello dopo aggiornato alla 2.01, e rifare il setup.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
11 marzo 11, 13:33 | #1010 (permalink) Top |
User |
Io, con la rev. 2.01, in modalità elicottero (sia con swashplate H1 che con swashplate 120°) non ho riscontrato alcuna anomalia. Anche in modalità arereo tutto funziona bene, anche se l'aereo che ho, il Vapor della Parkzone, è molto semplice e ha solo due servi. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |