06 marzo 11, 22:16 | #991 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| io ho solo scritto un foglio con i problemi della radio,il mio indirizzo e il loro. ti consiglio di scrivere il tuo indirizzo anche dentro la scatola,casomai andasse perso.
Ultima modifica di moscaleras : 06 marzo 11 alle ore 22:22 |
07 marzo 11, 00:09 | #994 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
fatto... domani forse passa il corriere per il ritiro speriamo bene
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
07 marzo 11, 10:08 | #995 (permalink) Top |
UserPlus | Me l'hanno sostituita
Avevo madato in assistenza la mia radio circa 6 settimane fa perché pesantemente danneggiata da una caduta. La riparazione, ovviamente fuori garanzia, mi è costata circa 60 spedizione compresa. Ma non è stata una riparazione. Me l'hanno sostituita con una nuova di pacca, con tanto di logo DSMX, firmware 2.01 e seriale diverso. Hanno anche provveduto direttamente loro a de-registrare la mia vecchia radio dalla mia pagina personale della Community. Solo qualche problemuccio. L'hanno spedita accesa con la batteria inserita. Ora è sotto carica e spero di recuperarla. Inoltre la mia aveva i pulsanti dei trim ed il roller in alluminio e non mi sono stati restituiti. Ora vedo se tramite Alex che ha provveduto a fare da tramite con HH riesco a farmeli restituire, compreso magari un set di adesivi per chi la imposta in mode 1/3. A parte la svista della batteria, che comunque non avrei dovuto inserire nella spedizione, sono sempre più sorpreso dell'attenzione verso il cliente di Spektrum che con una spesa tutto sommato irrisoria mi ha sostituito la radio con una nuova |
07 marzo 11, 12:47 | #997 (permalink) Top |
|
La mia parte domani... speriamo bene!
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
07 marzo 11, 15:05 | #998 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Setup t-rex 550e
Salve, sono un neofita per quanto riguarda gli Ely, credo che entro stasera finirò di assemblare il mio nuovo 550e (sono stato, comunque, aiutato da un esperto per il montaggio). Qualcuno che possiede il mio stesso modello (e ovviamente la DX8) potrebbe postare il suo setup ed eventualmente descrivermi gli "aggiutamenti" dedicati ad un neofita? Grazie anticipatamente. p.s.: ho visto che nella community Spektrum è disponibile il setup per la versione FBL, puo' andar bene?
__________________ |
08 marzo 11, 14:31 | #999 (permalink) Top |
|
No Luigi, il setup FBL non va bene. Usa quello del 450 e poi modifichi le curve in base alle tue esigenze. Se hai bisogno di vederlo di persona puoi venire al nostro campo oppure puoi contattarci ad una delle email o num telefonici presenti sul sito GRUPPO ELICOTTERISTI - Il Gruppo Che firmware hai? A presto ----------------- La mia radio non è ancora partita... GLS non è venuta ancora a ritirare il pacco...
Bookmarks |
| |