![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| sistema allievo maestro universale..esiste?
ciao a tutti...... ho un piccolo problema... sono in possesso di questa radio: walkera 2801 Pro però non ha la possibilità di fare l' allievo maestro....(se per caso esiste e mi spiegate come funziona mi risolvete un immenso problema....)...sto quindi cercando un sistema allievo-maestro universale....esiste???????????????????? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, anhce io ho la radio in questione e ti confermo che ha la modalità allievo maestro. Per un allievo maestro universale non saprei, dipende da che radio ci devi collegare credo. Cmq avevvo visto qua sul forum un post in merito ai cavetti allievo maestro con gli schemi per creare i collegamenti per tutte le radio anche fra marche diverse. Però purtroppo non mi ricordo come si chiamava e non sono riuscito a trovarlo. Una volta che lo trovi, puoi farti da solo i cavetti che ti servono se non riesci a trovarne uno univerale. vediamo se qualcuno ti riesce ad are una mano ![]()
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
sono passato da quella che avevo con il kds450 rtf, che era scomodissima e poco programmabile a questa. Mi ci trovo da dio ![]() a te invece come sembra?
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MX 12 Allievo Maestro Help | kitaro | Radiocomandi | 5 | 16 maggio 07 23:23 |
allievo-maestro | pipercubgiallo | Aeromodellismo Principianti | 0 | 01 febbraio 07 22:27 |
Futaba F7cap/chp esiste il cavo allievo-maestro? | Traffyc | Radiocomandi | 2 | 01 luglio 06 20:52 |
Allievo - maestro | DoC | Radiocomandi | 2 | 12 aprile 05 11:46 |