19 febbraio 10, 01:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Futaba T12 aggiornamento a 2,4 Ghz
Ciao ragazzi. Ho letto un post qui sul B.R. in cui un ragazzo non riusciva ad aggiornare la propria T12FG (come la mia) per il passaggio di frequenza a 2,4 Ghz. La SD interna, anche se riconosciuta dalla radio e formattata dalla stessa, una volta inserita nel PC non consente il trasferimento dei dati alla stessa. Il messaggio del pc indica che la scheda è piena. Ho provato ad inserire il programmino che ho pescato nell'analogo post, ma anche quest'ultimo non viene caricato nella SD, sebbene di dimensioni modeste. Mi viene il dubbio che per inviare detti files nella scheda ci sia una procedura che non conosco..... Qualcuno mi sa indicare? Grazie. |
19 febbraio 10, 02:08 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Scarica l'aggiornamento dal sito futaba prima cosa...poi lo scompatti e dentro la cartella trovi un file .exe lo esegui e gli dai la memory card come destinazione anche se piena lui copia tutto dentro usi il tastino dietro la batteria e ti aggiorna la radio...se non capisci chiamami che ti spiego... |
19 febbraio 10, 02:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ulimato l'aggiornamento spegnere la radio seguendo le indicazioni sullo schermo e rimettere a posto lo switch prima della nuova riaccensione che presenterà, a questo punto, il software radio aggiornato ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |