18 febbraio 10, 14:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Il modulo Assan sarà buono ma il suo prezzo non fa certo prevedere una qualità eccelsa, per non parlare di omologazione che in caso di incidenti potrebbe essere utile per l'assicurazione. Per funzionare, sembra che funzioni ma per quanto senza problemi? Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
18 febbraio 10, 16:34 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Qui trovi la Jeti Duplex 2,4 GHz : JETI model s.r.o. Qui trovi il venditore più famoso in EU del sistema Jeti www.rc-easy.de, Donocik GmbH, Jeti model Distributor - 2,4 Ghz Jeti Duplex Io, però, l'ho acquistata dal mio spacciatore locale che si fornisce da Safalero, importatore per l'Italia. Probabilmente per il buon operato di Safalero il materiale, incredibile a dirsi, costa meno da noi che in Germania ....... Per la MX12 ti occorre il modulo TU; montaggio semplice semplice e in giro per la rete ci sono le istruzioni (devo avere un link da qualche parte; se lo trovo te lo mando). Jeti è il sistema attualmente più fornito di moduli, riceventi e sensori per telemetria (per coloro ai quali interessa ....). In questo thread su RCGroups c'è tutto sul sistema. |
18 febbraio 10, 16:37 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
dai sui 100 si dovrebbe trovare forse anche da jonathan....comunque grazie tante, ora aspettavo un attimo a fare il passaggio perchè comunque no mi trovo male, però con voi il tutto accelera e la voglia di passare viene p.s se mai poi trovassi quel documentino lo prendo volentieri
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
Bookmarks |
| |