21 dicembre 11, 15:09 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Tanti dati e pochi (direi anche poco espliciti) avvisi sonori. So che esistono dei circuitini home made per registare il segnale su SD però sarebbe meglio avere già la pappa pronta da mamma FrSky..... Grazie ancora per gli aggiornamenti! Paolo | |
09 gennaio 12, 17:32 | #273 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Il vario mi segna 15m s.l.m. e direi che ci siamo. Ottima la barretta che segna se si sale o si scende di fianco al valore! L'accelerometro mi da anche i millesimi di G. Troppo per un aereo. Spero in qualche aggiornamento firmware per il display per ridurre la precisione. Sensori piccoli piccoli, stanno dappertutto, mi lascia perplesso l'adesivo che indica la direzione degli assi sull'accelerometro, mi risulta un'altra roba Sarà che io vado ancora con la regola della mano destra.... Citazione:
Nessuno sa come registrare? o perlomeno di che natura è il segnale in uscita dal modulo (rs232??) | ||
09 gennaio 12, 17:56 | #274 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In più vi posso dare io una chicca.... FrSky ha dato ad alcuni sviluppatori di firmware per radio il protocollo PXX (PCM frsky) che dovrebbe essere attivabile sui nuovi firmware... http://9xforums.com/forum/download/file.php?id=82 Dentro ci ho visto: 16 canali, modelmatch. PS: sulla nuova MB per la turnigy il datalogging sarà integrato
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 gennaio 12, 18:11 | #275 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu hai trovato qualcosa? | |
09 gennaio 12, 18:33 | #276 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quanto al numero degli allarmi mi sembra che non ci si possa fare nulla... 3 sono e 3 restano. Sulla 9x ne stiamo implementando di più gestiti dalla radio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 gennaio 12, 21:29 | #277 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda al programma io per adesso non mi pongo neanche il problema, in qualche modo li leggerò, solo che non so come registrarli su sd Tu usi una roba tipo questa:GPS to SD-Card Data Logger ? | |
10 gennaio 12, 21:41 | #278 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Ciao ragazzi, sono tutte suggestioni valide quelle che chiedete. Io posso provare a chiedere un qualcosina di più ma so già che non mi diranno molto perchè, come detto, nel 2012 usciranno parecchie cosucce dal cilindro FrSky di cui, spero mi perdoniate, non posso dire nulla per accordi/promesse fatte con loro..... Come ho già chiesto del protocollo PXX ma mi hanno risposto che attualmente non lo possono dare....poi in futuro molto probabilmente verrà rilasciato.....(a buon intenditore poche parole...). Stanno lavorando parecchio su molte novità che sicuramente saranno gradite e avranno buon successo sempre seguendo la politica qualità a giusto prezzo.... Scusatemi..... Per il logger comunque chiedo se hanno (già) in mente qualcosa....fino adesso non li ho ancora anticipati ma mi hanno sempre anticipato loro dicendomi sempre "È già in produzione e uscirà a breve".... Ne pensano a 100 a 100! Ciao Carmelo |
10 gennaio 12, 21:46 | #279 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 gennaio 12, 21:50 | #280 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Ed è quello che mi avevi chiesto tu?? Scusa ma per me è arabo. Ci capisco una mazza in ste cose anche se mi affascinano parecchio e mi piacerebbe capirci qualcosa...mannaggia!! Però come hai detto tu l'hanno dato a svuiluppatori di frimware...che poi sia finito in rete...vabbè! Mentre in futuro dovrebbe essere (da quello che mi hanno detto) open-source. Ciao Ah! se a qualcuno interessa, i voltometri 12S sono usciti (e in viaggio).... Ultima modifica di MisterX : 10 gennaio 12 alle ore 21:53 |
Bookmarks |
| |