![]() | #1 (permalink) Top |
User | chiarimenti sull'ESC
ciao,ho questo regolatore,da 30 A HobbyWing Guard 30A Brushless Speed Controller montato insieme a questo motore da 1088 kV Keda 20-50S 8A 1088kv Hacker Style Brushless Outrunner Motor . quello che a me sembra un problema e' questo:se metto a massimo dopo circa tre secondi il motore smette di funzionare.solo dopo aver messo a minimo il gas torna a funzionare!mi sembra che vada in "protezione"...e' normale tutto questo?e se si perchè? p.s. ho li-po da 0,5 A a 3 celle AIUTATEMI VI PREGO!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Piuttosto prova con il consiglio di re60cnc: hai una batteria piccolina da nuova, figuriamoci da usata .. (nelle caratteristiche della batt. è importante non solo la capacità ma anche quanti Ampere massino riesce ad erogare: es. 10C sta per 10 volte la sua capacità nominale ecc.)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Se il problema non si ripresenta compra un'altra batteria, differentemente fatti prestare anche un'altro regolatore e prova nuovamente. Se il problema persiste: sostituisci il motore ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chiarimenti | Rowind | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 24 febbraio 09 10:26 |
chiarimenti su ts 4n | elwood | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 06 ottobre 08 08:15 |
Chiarimenti | rally75 | Automodellismo | 5 | 27 maggio 05 23:11 |