![]() |
Alimentazione servi con 2S Assodato che i servi Diamond, sia D47 sia D60 e loro cloni (servi ben conosciuti dagli F3Kappari), sopportano agevolmente l'alimentazione diretta con LiPo 2S, quindi senza necessità di un regolatore di tensione, qualcuno conosce qualche altro servo di qualità e più robusto del D60 che tolleri questa alimentazione? Diciamo del livello degli Hitec HS82 MG. |
Citazione:
Mi spiace, ma non ti so rispondere. |
Ciao Piero. Ora con le Rx 2.4GHz che supportano gli 8,4V avere servi come i Diamond che ho citato, peraltro veramente ottimi, si rende superfluo l'uso dei regolatori semplificando e ottimizzando il tutto (quello che non c'è non si rompe .......). |
Citazione:
Credo che sia l'inizio di una tendenza inevitabile |
.....:) grazie Max, penso tu ti riferisca al "DS378HV High Voltage Digital MG Thin Wing Servo". Senz'altro servo eccellente, ne sono sicuro, ma per le mie necessità è anche troppo performante. Cerco qualche cosa di più modesto e analogico, ma immagino sarà difficile trovarlo. |
Citazione:
Anche la Multiplex pubblicizza (catalogo novità 2010) i servi per 2S in diretta....... Penso che piano piano si adegueranno anche gli altri..... è troppo comodo e molto più sicuro...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002