18 marzo 10, 15:34 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2004 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Per questo ho chiesto se funziona anche con la suddetta radio Ciao salvo | |
18 marzo 10, 16:26 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
Va bene anche con la mx22/PCM9x visto che è compatibile con l'equivalente americana JR 9303 Se scorri qualche post più indietro qualcuno l'ha già utilizzato su mx22
__________________ Bart | |
18 marzo 10, 22:50 | #44 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Citazione:
Buona sera, volevo fare presente che il rimpiazzo ,come da link citato, non e' per chi ha voglia di cambiare il case del modulo a gratis, ma per chi abbia riscontrato che il suo modulo abbia problemi e non calzi perfettamente con alcuni tipi di radio. Ora Horizon Hobby credendo nella fiducia dei propri clienti ha offerto per un periodo limitato il cambio senza costo aggiuntivo del case del modulo. Come ben si sa i volponi esistono sempre e sempre esisteranno, poi non lamentatevi se un giorno o l'altro queste iniziative spariranno e per risolvere questi problemi dovrete sobbarcarvi le spese di spedizione per avere il nuovo materiale. Come al solito si rischia che per pochi ci vanno a rimettere tutti. Ciao a tutti e buona serata.
__________________ Francesco | |
19 marzo 10, 13:42 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
__________________ Bart | |
22 marzo 10, 14:51 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
| Speriamo bene ...
Dopo aver perso/distrutto un extra 330 e un BajoJet capisco che il problema era il modulo TX DSM9 comprato 2 anni fa' che faceva falso contatto con i connettori interni della mia PCM 10X. Tanto e' che, o cambiamo sistema 2.4 Gh (con spese notevoli) o provavo a risolvere il problema. Ho aperto il modulo, e mi sono accorto che il connettore interno intendo cioe' la femmina non e' fermata correttamente. Ho risolto, spero provvisoriamente il problema tecnico, ho volato nel WE con dei deproncini senza problemi. Ho compilato il modulo come indicato da Spectrum/Horizon ed ora aspetto con ansia la modifica. |
12 aprile 10, 13:46 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Prima di tutto voglio ringraziare la Horizon. Ho compilato il modulo dal loro sito il 2 Apr e mi e' arrivato il 9. Domenica ho potuto apprezzare il grosso miglioramento apportato da questa modifica. Prima di montare il tutto, ho fatto la classica prova portata .... una 30ina prima di avere qualche disturbo. Monto il tutto , riprovo e a 90 e piu' passi ancora nessun disturbo . Soddisfattissimo!!!! |
Bookmarks |
| |