03 febbraio 10, 18:17 | #21 (permalink) Top |
User |
No, perchè per mettere quella del modulo 2.4 Ghz l'antenna telescopica va eliminata ed al suo posto va inserita una falsa antenna su cui va a sua volta fissata a pressione quella a 2.4 Ghz. Dovendo quindi cambire moduli devo: 1) svitare il cavetto modulo/antenna 2) estrarre il modulo 2.4 Ghz 3) svitare falsa antenna e antenna 2.4 (assieme) 4) inserire ed avvitare antenna telescopica 5) inserire modulo a 35 Mhz Con l'antenna Jeti direttamente attaccata al modulo (o con il nuovo case) basta solo cambiare i moduli perchè la telescopica può restare al suo posto e quella a 2.4, essendo solidale con il modulo, viene via togliendolo. |
03 febbraio 10, 19:01 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Mha! Io nella mia PCM9XII sfilo l' antenna 2,4, che è ad incastro, sfilo il modulo, ma senza smontare o staccare fili, infilo il modulo synt e avvito la telescopica. 15 secondi di lavoro, al massimo 20. Ad ogni modo il nuovo case del modulo sarà mio comunque. |
04 febbraio 10, 00:53 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è solo una questione di tempi, è che il continua monta e smonta dei componenti non finisca per danneggiarli. Il nuovo case, se lo faranno per la Futaba, lo prenderò solo perchè da molto meno l'idea del posticcio, sia rispetto alla soluzione originale Spektrum che a quella che ho fatto io. Ultima modifica di marcocale : 04 febbraio 10 alle ore 00:56 | |
18 febbraio 10, 01:02 | #25 (permalink) Top |
User |
Ottimo, veramente una bella soluzione. Spero tanto che Horizon lo faccia anche per Futaba (li ho contattati e mi hanno detto che per il momento non ci sono notizie). La soluzione che ho adottato io (antenna del modulo Jeti) è altrettanto funzionale, ma sicuramente non così elegante. |
03 marzo 10, 16:24 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
arrivato in 5 giorni.. e completamente aggratis.... quello che si chiama assistenza post-vendita | |
Bookmarks |
| |