06 febbraio 10, 19:43 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
A leggervi sembrta che si parli di religione, sempre uno contro l'altro per la marca delle radio... Mah! Comunuque, caro Giorgio, ho affiancato alle DX7 anche una 12X, sarà perche masochisticamente la considero più scarsa delle altre ? Forse no... Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
06 febbraio 10, 19:51 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
L'hai poi acquistata li? Sono contento e mi piacerebbe conoscere alcune scelte JR .. Beh .. felicitazioni e buoni voli! PS. Per me non esistono "religioni" ed ancor meno guerre: da acquirente sono contento invece vi possano essere molteplici concorrenti, semmai, mi piacerebbe avessero il medesimo rapporto qualità/prezzo .. per un prezzo sempre più concorrenziale ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 febbraio 10 alle ore 19:54 | |
06 febbraio 10, 20:15 | #44 (permalink) Top |
|
Ciao LONGFLYER, no, alla fine ho acquistato dal fornitore USA che utilizzo di solito. E' molto ben fatta in ogni dettaglio, a partire dal case interamente in magnesio (finalmente un buon feeling) agli stick precisissimi e così via. Rimane comunque "in the box" fino all'approntamento di un maxi, dove userò la possibilità di gestire i dodici servi (ne userò sicuramente meno, lo schema massimo prevede 3+3 per alettoni, 3 per il timone, 2 per elevatore ed 1 per motore, tutti aggiustabili singolarmente) dato che non ho alcuna intenzione di abbandonare le fide DX7, che mi assisteranno a lungo.... Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
06 febbraio 10, 20:28 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora, di nuovo buoni voli e lasciami esprimere un certo mio piacere .. "Considero la cifra che hai speso per la JR12X una forma di assicurazione sul proseguio della tua attività di pilota e "Pestatasti" sul forum .." PS. Ho posto la P maiuscola ad indicare, a differenza di alcuni, che non lo considero affatto un'attività dispregiativa che, anzi, ben compensa i riservati momenti cantieristici .. Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 febbraio 10 alle ore 20:33 | |
06 febbraio 10, 22:51 | #46 (permalink) Top |
|
Proprio perchè il cambio era favorevole necessitavo di vagliare accuratamente tutte le quotazioni "europee", dato che mi era nota quella di riferimento ed era strategico decidere entro Natale... Circa il tempo speso sul forum, lo considero un valido metodo per attendere la corretta asciugatura delle colle, impedendomi di far danni per la bambinesca smania di "vedere come viene" anzitempo, arrecando danni incommensurabili...
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... Ultima modifica di re60cnc : 06 febbraio 10 alle ore 22:55 |
06 febbraio 10, 23:06 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto, apprezzo l'anglosassone ironia che ti contraddistingue ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
07 febbraio 10, 10:10 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
ma se queste radio sono già state presentate, come mai non si trovano ancora sul sito del produttore? volevo leggere le caratteristiche per capire meglio ma non si trova ancora nulla! stesso discorso per la nuova radio della JR
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
07 febbraio 10, 15:20 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
DX8 Horizon Hobby DX10t Horizon Hobby Ciao!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
Bookmarks |
| |