![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() Ultima modifica di giobass : 21 dicembre 10 alle ore 15:32 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
si! molto strana... è sicuramente da pulpito qst radio come avete già detto... la cosa bella è la slot secondo me! per il resto vedremo ma since pensavo a qualcosa di più innovativo!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
come anche immaginare una dx6i a 100 nuova, compresa di ricevente, spedizione e comprata in italia (l'esempio Optic aveva queste condizioni ..). Con cordialità ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 febbraio 10 alle ore 23:44 | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Non capisco a me piace tanto la mia DX6i...! Uno dei motivi per cui l'ho presa è proprio la rotellina, in confronto ai tasti riesci a navigare nei menù e ad alzare ed abbassare i valori veramente in un attimo. Inoltre non ho mai usato i pacchi batterie, il fatto che utilizzi 4 stilo è solo un vantaggio! Infatti riesce a durare veramente tanto (anche mesi...e io l'uso abbastanza) e devi cambiare solo 4 stilo, non vedo il contro! E' segno di efficienza del circuito il fatto che consumi poco. Pure la linea mi piace molto, così come gli interruttori e le combinazioni...poi vuoi mettere le scelte di riceventi che ti offre la spektrum! Ha 300 sistemi di sicurezza...insomma non capisco dove vedi tutti questi contro?! Io nell'uso ci trovo solo 2 o 3 cose in più che vorrei, forse io piloto eli e va bene mentre per gli aeroplani ci trovi dei limiti?! Questa nuova radio se voli con i pollici non la puoi usare! Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| si ma quel vano sulla destra che roba è? ..... il posacenere???? ![]()
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo motore e strano rumore prodotto da vibrazioni | gabri81 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 11 luglio 08 15:50 |
nuovo prodotto: sub-micro heli wakera | Ivan2280 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 23 marzo 07 23:07 |