24 gennaio 10, 15:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2009
| Radiocomando 3DJ - 2.4 GHz a volantino
Salve a tutti, apro questo thread per sapere chi di voi ha acquistato, come me, la radio in oggetto. Qui possiamo postare pregi e difetti, metodi di programmazione e quant'altro. Inizio con una domanda per chi la conosce meglio... Il freno, è gestibile dal software? In che modo?
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. |
25 gennaio 10, 21:38 | #5 (permalink) Top |
|
Si, comoda stà cosa, puoi lasciarlo così com'è, metterlo "di sopra" oppure togliere tutto in modo che diventi "normale". Quello che più mi fà piacere è che ha tutte le funzioni avanzate delle radio più costose, tranne, ovviamente, la telemetria. Il problema è che non ha (non sò le altre) la regolazione della corsa del freno.
26 gennaio 10, 10:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: all'università
|
Ciao, ti diro', io l'ho presa perche' mi piaceva esteticamente, e poi consigliata dal mio venditore preferito, in realta' poi pero' non mi e' sembrata cosi' ricca, cioe' mi spiego, sembra avere molte funzioni ma poi gli mancano alcune fondamentali che la rendono poco versatile. Approposito, a me sembra che pur centrando con i trim lo sterzo, non riesca mai a tornare al centro preciso, e non dipende dalla meccanica, me lo fa su tutte e 4 le auto che ho, prima con la vecchia radio non riscontravo questo problema...... bo ...... comunque per quello che costa...... |
26 gennaio 10, 12:11 | #7 (permalink) Top |
|
Sinceramente non ho problemi di centraggio, la trovo molto precisa nei comandi. Io prima avevo una radio del cavolo per cui tutte le funzioni che ho adesso mi sembrano più che soddisfacenti. Secondo te quali funzioni interessanti mancano?
Bookmarks |
| |