18 febbraio 10, 22:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: all'università
| Scusami, sono stato fuori per lavoro e non ho avuto molto tempo, in realta' l'ho presa da un signore anziano che la vendeva a 70 euro, in maniera onesta dicendo che la vendeva perche' aveva problemi (quelli famosi di centraggio con i trim), e poi diceva che in mezzo ad altre trasmissioni di altre radio stacca spesso, lui la vendeva a 70 dopo averla pagata 110 nuova. Comunque il problema non si pone, perche' prima di partire per lavoro........ la radio ha smesso di funzionare. Ora ho un'altra radio e la trovo molto meglio anche nella guida mi sembra + veloce e rispondere meglio ai comandi, si tratta di una futabae costa poco + ma e' un'altro mondo Secondo me e' veramente di scarsa qualita' peccato perche' la forma mi piaceva......... Poi ho scoperto che e' la copia della Radio KO-PROPO HELIOS 2,4GHZ..... ottima radio al contrario della 3dj che non si capisce da dove sia uscita. Ps. scusa sper la questione lipo..... se io ho delle idee le difendo ....... soprattutto se vedo che si dicono stupidaggini.......... ma non porto rancore |
Bookmarks |
| |