13 gennaio 10, 18:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Torino
| ACOMS 2.4GHz DSSS "Problema escursione gas"
Ciao a tutti, ho acquistato questa fantastica radio e ne sono vramente soddisfatto sotto ogni punto di vista ma ho riscontrato un problema apparentemente irrisolvibile installandola sulla mia ZD Racing 1:16: praticamente l'escursione del gas sul grilletto della radio è tarata troppo bassa con conseguenza che non accelera neanche un quarto di quello che dovrebbe. Ho anche provato ad aumentare l'escursione fino al limite (150) ma la sensazione è che non cambi quasi nulla..un bricilo di più accelera diciamo.. Se qualcuno sa darmi delle info a riguardo glie ne sarei molto grato..grazie in anticipo. Luca |
13 gennaio 10, 19:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
quanto è lunga la squadretta sul servo del gas? Hai provato a mettere la squadretta piu' lunga che hai e collegando il rinvio all'ultimo foro? [edit 1]ehm mi viende un dubbio, e' nitro o elettrica? [edit 2] ho controllato e' elettrica e quello che ho scritto prima non vale
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
13 gennaio 10, 19:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Potrei provare anche a riprogrammare da zero l'ESC rinstallando la radio stock.. Uff che sclero!! | |
Bookmarks |
| |