13 gennaio 10, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User | Delucidazioni Trasmittente Walkera WK-2402
Sera ragazzi, vorrei farvi una domanda, ho acquistato da poco il mio Walkera Cb180D con trasmittente Wk-2402 ..ok, sul display appaiono 6 scritte, tra cui: ELEVATOR AILER THROTTLE RUDDER ..che ho capito cosa sono, posso rendere le leve reversibili e spostare i comandi.. poi ci sono queste 2: AUX BUZZER ..impostata una so Off e una su On.. mi chiedo, a cosa servono? Devo disattivarle? Grazie in anticipo Ragazzi ;)
__________________ ...sorpasso su striscia continua...365 euro con mastercard... |
14 gennaio 10, 02:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Vuoi sperare in un aiuto efficace (quindi anche celere)? Premetti quali modelli piloti e specifica cosa vuoi ottenere ed eventuali altre richieste in modo chiaro (non dare per scontato che noi si sia dentro la tua testa ..). Mi raccomando, poi, la cura della lingua che usiamo per comunicare: in un forum non esiste mimica e/o gestualità .. Aiuta anche tu chi vorrebbe/potrebbe aiutarti ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 gennaio 10 alle ore 03:06 | |
14 gennaio 10, 11:46 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
se per " rendere le leve reversibili e spostare i comandi.. " intendi il cambio di mode e il reverse dei servi, puoi fare entrambe le operazioni via software entrando nel menù , tieni conto che per alcuni mode devi anche spostare la molletta dello stick del gas. Aux non serve a niente, mentre buzz (posto su on ) ti segnala con un suono quando la batteria del tx è scarica.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
14 gennaio 10, 12:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono 7 anni che vivo nei forum e 2 anni che ne amministro uno, non so mi sono spiegato male io? volevo sapere solo quelle due voci (AUX E BUZZ) che volevano dire!
__________________ ...sorpasso su striscia continua...365 euro con mastercard... | |
14 gennaio 10, 12:02 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ...sorpasso su striscia continua...365 euro con mastercard... | |
14 gennaio 10, 13:05 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq grazie!
Bookmarks |
| |