28 gennaio 10, 00:37 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Mi spiace ma non ho idea!
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
08 febbraio 10, 21:52 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2010 Residenza: LAVENO MOMBELLO
|
Ciao Marco e Alberto, scusate semi intrometto ma sono nuovo nel giro. Anche io ho una x-3810 e tempo fa ho fatto la cazzata di girare il filo di alimentazione, morale un bel gremo. Alla fine ho avuto lo stesso problema , mi si è bruciato lo stab. 7805 e un diodo li vicino.(adesso non ricordo di preciso quale) Adesso la radio lo recuperata, mi è rimasto solo un piccolo problema che quando fa freddo il display mi va tutto insieme tipo si misciano i segmenti ma toccando con la mano l'antenna si mette a posto e se rilascio va di nuovo tutto insieme, però la radio la sto usando da anni senza problemi. Un saluto a tutti. |
12 febbraio 10, 00:20 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010
| Stesso problema, mia CULPA!!!
Ciao a tutti,sono nuovo, complimenti del forum interessante e professionale. Sto leggendo con interesse questo argomento perche ne sono stato vittima anchio, sulla mia vecchia jr x 388s. dove la disgrazia vuole che inserendo il morsetto della batteria al rovescio, e accendendola ha dato il bib di errore e subito dopo si è spenta, fusibile saltato. Cosi inserisci uno nuovo e dai, ancora il solito bib e la radio si è spenta!!! Risultato è che la mia distrazione mi ha rovinato a morte la scheda della radio.....!!!!!! Inutile ripararla con i prezzi delle nuove che ci sono oggi......ciao. |
Bookmarks |
| |