12 gennaio 10, 12:12 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Noto che la FX 30 ha due interruttori in meno ma lo schermo retroilluminato .. PS. Ottimo prezzo quello sloveno ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
12 gennaio 10, 17:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: TREVISO
|
bene.... ho scritto una mail al negozio in slovenia chiedendo se avevano disponibile una 30 fx e mi hanno risposto quasi subito. Purtroppo la radio non gli arriva prima di febbraio e il prezzo indicato nel sito (791) è errato, il prezzo giusto è 950! Mi sa che forse conviene ancora la 12fg di TH..... |
12 gennaio 10, 17:51 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardo TH, acquista da loro solo se godi degli sconti che loro inviano sulla propria mail se ci si è registrati prima dell'inizio della campagna sconti (per una 12FG mode2, lo sconto è pari a 250$ se acquisti pochi centesimi di qualcosa altro che ti faccia arrivare ad una spesa >= 1000$). In questi giorni l'euro si è rafforzato ma io aspetterei la fiera di Norimberga fra 3 settimane per conoscere le novità in arrrivo da tutte le principali case, futaba compresa ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
12 gennaio 10, 18:47 | #14 (permalink) Top |
|
Si in effetti..... pubblicizzano un prezzo e poi te ne propongono un altro. Grazie per il consiglio sulla fiera, in effetti con la presentazione dei nuovi prodotti magari qualche sconto su quelli vecchi lo fanno. Ad ogni modo ricevo la mail con gli sconti di TH ogni 7-10 gg circa, e a questo punto faccio come dici tu, aspetto queste 3 settimane e poi magari faccio l'ordine da loro..... pazienza per la 30 fx magari mi prendo un pulpito per la 12fg. Certo che anche Th fare un aumento del'11% tutto in una volta!!!!!! |
12 gennaio 10, 22:05 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Sapevo che il sito vecchio era in disuso e stava preparando uno nuovo di ecommerce e presumo che quello che hai trovato sia lavori in corso perche non funziona ancora molto bene, e nessuno al mio campo ne sapeva niente. Per curiosita' mi spieghi come l' hai trovato? Alla fine delle tue analisi, se decidi di acquistare in europa tienlo in considerazione, tra i soci del mio gruppo non ho mai sentito parlare male. | |
12 gennaio 10, 22:16 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Occhio però, sono aumentate le spese di spedizione da TH... adesso ci vanno piu' di 80 dollari. | |
12 gennaio 10, 23:53 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq. con posta ordinaria impiega 3 settimane solari (anche qualcosa meno), si risparmiano quasi 30$, non si pagano altre 20-25 di sdoganamento ad UPS in Italia e semmai ci fosse una vaga possibilità che passi liscia in dogana, questa è legata solo al caso di posta ordinaria ..
13 gennaio 10, 12:20 | #18 (permalink) Top |
|
In effetti ho notato anch'io che quando compro da hongkong o da altre parti con spedizione rapida ( indipendentemente dal corriere ) la dogana la becco sempre anche per spedizioni piccole ( come volume) e quando invece faccio quella lenta (airmail) anche pacchi voluminosi (vedi trex 600) non l'ho mai beccata. Il corriere si occupa delle pratiche doganali quindi è certo al 100% che se c'è da pagare.... si paga, con le poste ordinarie forse c'è qualche possibilità di schivarla. Sarebbe da fare un tentativo. |
Bookmarks |
| |