|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
| GRAVE problema delle riceventi...HELP
Salve, ho da poco acquistato un elicotero Walkera 36 che causa neve nn ho ancora provato, quindi ha un radiocomando a 6 canali FM 35 MHz. Siccome voglio provare pure a volare ho preso un'altra ricevente, della Hitec, sempre a 35MHz (sotto c'e' il link), ma colleganto il regolatore, poi la batteria al regolatore, e poi un servo, oltre ovviamente al quarzo staccato dall'altra ricevente e messo su questa mi succede che il serve impazzisce, continua a muoversi da una parte e dall'altra!!!!!! ![]() Ho provato anche gli altri canali e altri regolatori ma e' la stessa storia, invece il tutto sulla ricevente originale Walkera funzia bene. Ora, come posso fare? qual e' il problema? ecco la mia, ma a 35MHz (pagata 23euro nuova): http://www.hitecrcd.com/Receivers/HFS05Ms.htm |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema lipo flight power grave! | troppocretino | Batterie e Caricabatterie | 46 | 07 dicembre 07 19:46 |
grave problema (anche pericoloso se vogliamo) lama v3 | jabbo | Elimodellismo Principianti | 12 | 06 dicembre 07 12:58 |
principiante con problema grave difficile da risol | squinternato | Elimodellismo in Generale | 8 | 06 dicembre 07 11:07 |
Grave problema, MTA4 frena da solo... e quando si accelera... | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 12 dicembre 06 15:44 |
Problema (grave forse)al servo del monster.... | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 23 aprile 06 20:12 |