22 gennaio 10, 00:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
E ti pareva il primo modulo rotto a chi doveva capitare?? Il led della trasmittente è perennemente rosso.
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
22 gennaio 10, 14:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
.....lo scopo è sapere se qualcuno lo sta utilizzando su un modello dalla classe 90 in poi. Io l'ho provato su il tiger 40 con il 7,5 supertigre. Ho trovato la risposta dei comandi ipervelocissimi rispetto alla DX7 tanto che dopo il palese imbarazzo iniziale mi sono apprestato a dare un po' di esponenziale in più. Fra un po' spostero la ricenvente sull'extra mattfly classe 60 La mia preoccupazione sono i comportamenti della stessa sotto gli assorbimenti, attorno i 2A o più nel caso di servi da oltre 5 kg, magari in un modello classe 90 | |
22 gennaio 10, 14:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: olbia/tempio
| modulo corona
ciao , io ho fatto la modifica su una cockpit sx e tutto funziona bene , non l'ho ancora provata in volo , ovviamente iniziero con un deproncino tipo mini mag , volevo chiederti se il raggio d'azione e' buono , perche nel test che ho fatto a terra , a 300 metri di distanza i servi tendevano a rispondere piu' lentamente e mano mano che mi avvicinavo ridiventavano veloci , questo puo' essere dato da: l'effetto suolo , o la potenza della batteria della radio , ho anche cambiato la sua batteria originale che e' da 6 volt con una lipo da 7,4 , tu hai notato quasto calo di potenza ?
__________________ MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ.. |
22 gennaio 10, 14:32 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Te lo dico magari la trasmittente sforzandosi con 2 moduli perda di agilità, non si sa mai però è meglio indagare primo del peggio, no? Ultima modifica di panterone : 22 gennaio 10 alle ore 14:37 | |
22 gennaio 10, 15:03 | #16 (permalink) Top |
| modulo corona
il test l'ho fatto in una strada di campagna dritta , senza alberi attorno , per quanto riguarda il collegamento , se hai visto le foto della modifica che ho postato precedentemente, l'accensione del modulo 2,4 ghz e data dal collegamento del cavetto , alla presa allievo maestro , nell'attimo in cui attacco il cavetto , entra in modalita o allievo maestro o simulatore , difinserendo automaticamente il modulo a 35 mhz , percio' dubito che i moduli stiano operando contemporanemente , provero come mi suggerisci tu a sostituire il regolatore , dando per scontato che il segnale in aria sara' senzaltro piu' pulito di quello a terra.
__________________ MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ.. |
22 gennaio 10, 15:21 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 gennaio 10, 14:32 | #19 (permalink) Top | |
| modulo corona Citazione:
accendi la radio tenendo premuto per un paio di secondi il pulsantino del binding , la spia lampeggia verde/rosso tenedo premuto il pulsantino posto sotto la ricevente , collegala alla batteria , aspetta una decina di secondi e spegni sia la radio che la ricevente collega per prima la ricevente alla batteria (se vuoi con un servo collegato) accendi la radio e noterai che la spia nella ricevente lampeggia 3/4 volte e dopo pochi secondi resta fissa , ed e' fatto ,prova i movimenti del servo, noterai pure che la spia nella radio resta rosso/aranciaone fissa , e' normale ,non diventa verde come in alcune radio , ma resta rosso/arancione fisso.
__________________ MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ.. | |
Bookmarks |
| |