29 dicembre 09, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Bergamo
| Multiplex royal pro 9 m-link
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, sono interessato all'acquisto della radio in questione ma non conosco nessuno che la possiede... c'è qualcuno che la usa e può indicarmi i pregi e i difetti della radio in questione? il sistema m-link 2,4 di multiplex funziona a dovere? Grazie a tutti |
29 dicembre 09, 21:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| M-LINK e novità 2009 Multiplex .. Citazione:
Credo che potrai cmq. trovare le prime testimonianze di come vada ma per un giudizio da lunga data dovrai aspettare .. Personalmente non credo avrà particolari sorprese: la tecnologia 2.4Ghz è ormai una realtà in molti settori ed è già da tempo applicata al modellismo. Nello specifico c'è da dire che M-LINK presenta un numero passi di 3872 e prevede la bidirezionalità (cioè la ricezione di dati dal modello). Senza collegamento di sensori esterni, di serie la ricevente è in grado di valutare la tensione ai capi di se stessa, questa stessa tensione viene riportata sullo schermo della evo. In allegato la presentazione del link e dei moduli Tx/Rx nonchè radio e novità 2009 tutte .. Sicuramente seguiranno anche i pareri di chi possiede la medesima tecnologia ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:04 | |
29 dicembre 09, 21:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La difficolta è relativa anche alla predisposizione di ciascuno per la tecnologia ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
30 dicembre 09, 00:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007
| M-Link
Il sistema M-LinK funziona bene l'ho provato sia con una CockpitSX nativa in 2.4 che con il modulo 2.4 sulla mia Profi MC 4000. Per ora sono disponibili solo le riceventi Light a 7 canali che NON hanno la telemetria. Multiplex ha promesso che le riceventi con la telemetria saranno disponibili nel primo trimestre del 2010. Quanto alla programmazione, dipende da come sei abituato, se é la tua prima radio computerizzata, vanno bene tutte in quanto devi impararne la filosofia, che è diversa per ciascun produttore. quindi io, mi guarderei i manuali che puoi liberamente scaricare da internet, (come peraltro Ti é stato già saggiamente suggerito) e confronterei: La Royal con: Futaba F8g, JR DSX9, Graupner MX22, Hitec Aurora 9. Sono modelli di radio della fascia media ma ognuna ha sue peculiarità di programmazione e quella che ti piace di più lo puoi stabilire solo tu. Paolo Panfilo Ultima modifica di panfilo : 30 dicembre 09 alle ore 00:15 Motivo: errore |
31 dicembre 09, 13:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ciao | |
31 dicembre 09, 13:20 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Io (e molti altri), ma senza M-link.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |