|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
| Optic-6 sport 2.4ghz
Ciao a tutti ragazzi, poco tempo fà la mia ex radio si è rotta cadendo... ho provato a chiedere di farla mettere a posto, ma mi hanno consigliato di comprarla nuova. La mia ex radio era di scatole di un Eagle 3D. Comunque proprio ieri sono andato dal mio negozio di fiducia e mi hanno consigliato di comprare la Optic-6 sport (anche perché non potevo spendere più di 180 euro), sapevo che c'era la Optic-6 che era un po' ppiù differente dalla sport, ma siccome non ne ero a conoscenza di nesusna delle due ho seguito le indicazioni del negoziante che mi ha consigliato la optic-6 sport che era anche una nuova novità riguardante la 2.4ghz. Ormai l'ordine l'ho fatto e giovedì/venerdì andrò a ritirarla, però volevo chiedervi una cosetta. Ho fatto male a comparla? quali sono i vantaggi e gli svantaggi?? PS: Non ho potuto spendere di più perché non lavoro ancora, sto andando ancora scuola ![]() Attendo risposte ![]() Saluti Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
|
ciao sarebbe stato meglio la versione non Sport che ha la possibilità della rimozione del modulo TX. Ma perchè invece di andare a prenderne una nuova non hai pensato ad una usata? su ebay si trovano buone occasioni ... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il modulo TX si può togliere, solamente che sta dentro al posto di fuori, almeno così mi ha detto il negoziante... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Ormai però il dado è tratto, semmai, la prossima volta, prova a chiedere prima e non dopo aver comprato ... ![]() Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 settembre 10 alle ore 19:55 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
però ormai ho comprato questa anche se non è male come radio. Cmq Grazie a tutti per le risposte ^^ | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti ragazzi, mi è arrivata stamattina la radio. non mi hanno dato la Optic-6 Sport, ma la Optic-6 Optima7 allo stesso prezzo. Solo che ora non so se con questa posso cambiare mode, da I a II. Consigli? Grazie!. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Semmai cerca nel forum (io non ho la optic ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sw 3 optic 6 sport | ercole.roberto | Radiocomandi | 0 | 11 marzo 10 19:32 |
optic 6 sport | lion89it | Radiocomandi | 0 | 17 gennaio 09 16:39 |
optic 6 sport | ico3000 | Radiocomandi | 1 | 20 dicembre 08 23:06 |
optic sport | Lupen | Radiocomandi | 1 | 09 aprile 08 20:20 |
optic sport | marco292 | Radiocomandi | 3 | 29 ottobre 07 22:23 |